Alessandro Ferrante Party 2017

Un party per Alessandro Ferrante

Scelto il tema “Il Grande Gatsby”, per Alessandro Ferrante

Si sceglie un’atmosfera che ricorda la letteratura, da “Il Grande Gatsby” in puro stile anni ’20 specchio di un’epoca con uno stile di vita glamour e di ricercatezza per il party di Alessandro Ferrante.

Alessandro Ferrante Party 2017

Si celebrano così i due anni di attività della sartoria maschile partenopea, che sorge all’interno di un palazzo storico nel cuore della Napoli più elegante. Un evento dove tutto è concepito e “cucito” intorno ai fondamenti che compongono una creazione dello stilista con ricerca, stile, eleganza e personalità.

Gli ospiti invitati nell’inedita location emergente del Quartiere Intelligente giovedì 23 novembre dalle ore 20, il cui dress code è stile partenopeo per gli uomini e a touch of gold per le donne, saranno accolti da scenografici manichini e introdotti ad una serata speciale dove tutto è studiato e personalizzato in stile made in Naples.

A farla da protagonisti saranno i tessuti anche con lo spettacolo di danza aerea proposto da Loredana Bosco che prevede acrobatiche esibizioni lungo fluttuanti tessuti.

Il Grande Gatsby

Il grande Gatsby (dal titolo originale The Great Gatsby) è un romanzo dello scrittore statunitense Francis Scott Fitzgerald pubblicato per la prima volta a New York il 10 aprile 1925 e definito da T.S. Eliot, ambientato a New York e a Long Island durante l’estate del 1922, Il grande Gatsby è il più acuto ritratto dell’anima dell’età del jazz, con le sue contraddizioni, il suo vittimismo e la sua tragicità.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Sconti PhotoSi. Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Offerte e codici sconto Photosì per risparmiare nel 2023 sui regali personalizzati

Molti appassionati di fotografia che hanno l'abitudine di stampare online i propri lavori considerano Photosì l’e-shop ideale.

International Blog Web Tv Format 2023

International Blog Web Tv: format 2023

International Blog Web Tv riprende le proprie trasmissioni e presenta i nuovi format del 2023 con Giulio Strocchi e Marianna Pignatelli.

VIP e BAU

Vip e Bau: MIAUguro che non spari 2023

Vip e Bau: MIAUguro che non spari giunge all'edizione 2023 con l'ausilio di tanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento