Dirigenza Start Evolution con Gigi e Ross

Start Evolution, arrivano Gigi e Ross

L’evoluzione dell’energia vista da Start

Una location suggestiva come l’Ammot per la Start Evolution, azienda napoletana leader in Italia nella commercializzazione del settore energia e telecomunicazioni, che celebrerà i grandi risultati ottenuti nel corso di quest’anno e presenterà il Piano di Sviluppo che partirà da settembre con un duo di conduttori molto apprezzati come Gigi e Ross.

Previste per l’azienda partenopea ben 50 assunzioni in tutta la Campania oltre i già circa 400 collaboratori, che fanno si che la stessa rappresenti una delle aziende napoletane col maggiore tasso di sviluppo e occupazione a livello nazionale.

Durante la serata, condotta da Gigi e Ross, saranno illustrati i punti di forza e le novità della Start: focus principale l’attenzione dell’azienda verso le nuove politiche di energia sostenibile e green.

La prima parte dell’evento vedrà la presentazione del Progetto REC – consorzio associato, seguirà la Presentazione progetto ESCO, fiore all’occhiello della Start. Si tratta di un percorso verso l’efficienza energetica con una progettualità atta ad individuare gli interventi tecnico gestionali necessari a rendere gli impianti gli edifici e le infrastrutture energicamente più efficienti. Il progetto è rivolto soprattutto ai comuni e agli enti pubblici che potrebbero consumare molto meno energia rispettando così l’ambiente ottenendo un consumo sostenibile di risorse. Una grande opportunità per migliorare l’ambiente, diminuendo l’inquinamento da combustibili fossili.

I numeri parlano chiaro: la Start vanta già Uffici IP/PA, store e negozi, stand centri commerciali e uffici commerciali ma non finisce qui: l’Azienda prevede già dai prossimi mesi l’assunzione di ben 50 figure professionali: tra cui ingegneri, dirigenti di risorse umane e programmatori.

Andrea Diffido Presidente di Start racconta: “Oggi la Start è una realtà che nasce a Napoli e che conta 27 uffici in tutta Italia, formata da un team di circa 400 collaboratori ma soprattutto è un’azienda che offre l’opportunità ai giovani talentuosi di crearsi un’avvenire. E vogliamo continuare su questa strada; nell’immediato futuro progettiamo una collaborazione fattiva con il mondo dell’Università. Insomma il nostro core business è sempre in evoluzione”.

Alla serata interverranno tra gli altri: Andrea Diffido (Presidente di Start), Simona Amoroso, Ciro Borriello, Fabio Quadrelli e Paola Vitali.

Potrebbe interessarti

I presenti alla cerimonia di chiusura Milano-Cortina 2026. Foto di Corrado Corradi

Beauty in Action per Milano-Cortina 2026

L'Arena di Verona ospiterà la chiusura delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Scopri il tema "Beauty in Action", Roberto Bolle e i dettagli.

Ciro Rigione

Ciro Rigione e il poker di sold-out

Quattro serate sold out per Ciro Rigione al Teatro Troisi di Napoli. Un trionfo intergenerazionale che celebra 38 anni di successi.

Toni Servillo in La Grazia. Foto di Andrea Pirrello

Sorrentino e Servillo: “La Grazia”, bellezza nel dubbio

Il nuovo film di Paolo Sorrentino, "La Grazia", con un magistrale Toni Servillo, arriva il 15 gennaio. Trama, cast e le recensioni.

Angela Melillo e Patrizia Pellegrino in Bacco tabacco e cenere

Bacco, Tabacco e… Cenere! Equivoci e Seduzione

Due serate imperdibili al Teatro Bracco: Patrizia Pellegrino, Angela Melillo e Salvo Buccafusca in un vortice di risate, equivoci e seduzione.

Filippo Caccamo

Fuori di Tela: risate con Filippo Caccamo

Filippo Caccamo torna con un nuovo show, un’esilarante visita guidata al museo che connette l’arte ai nostri tragicomici drammi quotidiani.

Alessandro Haber in Volevo essere Marlon Brando. Foto di Tommaso La Pera

Alessandro Haber in scena: “Volevo essere Marlon Brando”

Alessandro Haber in tournée con "Volevo essere Marlon Brando", uno spettacolo autobiografico e persuasivo che mescola vita, teatro e ironia.

Lascia un commento