ArtShow

ArtShow, arriva Raffaella Fico

Uno show dedicato alla moda per Raffaella Fico

Vi avevamo già parlato qualche tempo fa del ritorno di Raffaella Fico, lontana dalle scene del Gossip, ed oggi torniamo a parlare di lei, come madrina di un evento moda che prende il nome di ArtShow.

ArtShow

Location scelta per la serata sono la splendida Piazza Abbro e l’imponente palazzo storico del Municipio di Cava de’ Tirreni, che fanno da cornice perfetta per la seconda edizione di ArtShow.

La serata sarà condotta dalla stessa showgirl, Raffaella Fico, insieme ad Alfonso Senatore, volto noto di Uno Mattina in onda su Rai Uno. L’ideatore dell’evento per conto di Noi In Arte è Arturo Buono, e la serata vedrà in passerella moda dedicata a progetti sociali, oltre che Gianni Molaro, ormai uno dei volti noti di Detto Fatto, striscia quotidiana di Rai Due condotto dall’aversana Caterina Balivo e nome indiscusso dell’alta moda internazionale.

Considerato dalla stampa di moda lo stilista più creativo per gli abiti da sposa, la rivista di moda Rendez Vous nel 2013 lo ha definito il profeta dell’Art Couture per la sua continua ricerca di ricami, forme e scollature, che rendono la sposa preziosa e raffinata, romantica e femminile, sensuale e solare ogni sua collezione.

Non solo moda prevista per l’evento ArtShow, infatti, ci sarà anche spazio per la musica ed il cabaret. Si comincia con Mino Ababcuccio direttamente da Made in Sud (Saluta Titì ed il Tatuatore Sbaglio), e la calda voce della raggiante Luna Palumbo ex concorrente del talent di Rai Due “The Voice of Italy”. Come per la serata di Miss Italia, tenutasi ieri sera, l’ingresso all’evento è gratuito.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Golden Spike per il Social World Film Festival 2021

Social World Film Festival: ospiti 2022

Il Social World Film Festival 2022 è arrivato alla dodicesima edizione e La Gazzetta dello Spettacolo, anticipa qualche ospite!

Pompeii Young Festival 2022

Pompeii Young Festival: I edizione tra spettacolo e sociale

Il programma della prima edizione del Pompeii Young Festival che si terrà a Pompei con il Festival di Cabaret ed eventi live.

Il Vesuvio Award del Napoli Film Festival

Napoli Film Festival: si prepara la 23a edizione

Tutto pronto per la 23esima edizione del Napoli Film Festival, per il quale sono aperte le iscrizioni al concorso SchermoNapoli Corti.

Lascia un commento