Marylin 2.0, una mostra per Marilyn Monroe

Morici rivisita la Monroe

Inaugura a Roma una mostra tutta dedicata a Marilyn Monroe mai vista prima e raccontata in ogni sfaccettatura. A Palazzo degli Esami, si è aperta la mostra “Imperdibile Marilyn” con il patrocinio dell’Assessorato alla Crescita Culturale del Comune di Roma. All’inaugurazione della poliedrica esposizione, c’erano il Curatore italiano e Ceo di Da Vinci, Fabio Di Gioia; Ted Stampfer, collezionista privato; il Presidente dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello e Premio Vittorio De Sica, Giuliano Montaldo e il giornalista-scrittore Giorgio Dell’Arti.

Suzie Kennedy, sosia ufficiale di Maryln con Antonio Morici Foto Ufficio Stampa.
Suzie Kennedy, sosia ufficiale di Maryln con Antonio Morici Foto Ufficio Stampa.

Sono oltre 300 gli oggetti in mostra appartenuti alla star senza tempo Marilyn. La mostra è resa possibile grazie ai prestiti di diversi collezionisti internazionali da sempre intimamente stregati dalla figura dall’attrice.

Nella cornice inaugurale della mostra Antonio Moricci si è esibito in una performance live rivisitando il mito di Marylin Monroe con trucco e parrucco. A fare da musa la grande icone di stile e a vestire i panni di Marylin 2.0, Diletta Bonnie.

Antonio Morici è uno degli Hair Stylist e Make Up Artist più noti di Roma. Grazie alla sua passione e determinazione, è un punto di riferimento per le stelle del cinema, televisione, moda e delle donne che desiderano sentirsi bene, amate e coccolate. Da oltre dieci anni gli è stata affidata la direzione del trucco e parrucco dei “David di Donatello”.

Tanti sono i personaggi di cui cura il look: Virginia Raffaele, Barbara Foria, Valeria Graci, Francesca Rettondini, Mirca Viola,Alice Bellagamba, Pilar Fogliati, Elena Russo. È impegnato in TV con il programma “Firmato Raiuno” dove si occupa dell’immagine di Valeria Milillo. Cura rubriche di bellezza per portali beauty e per il settimanale “Vero”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Manuela Arcuri alla Milano Fashion Week 2022

Manuela Arcuri: il mio futuro nella bellezza

Al Beauty Evolution Day 2022, protagonista Manuela Arcuri ed il lancio del brand di bellezza da lei ideato. Eccolo.

Sabrina Salerno e Alessandro Regis

Alessandro Regis a Scherzi a Parte con Sabrina Salerno

Alessandro Regis è un esperto degli scherzi e a lui riescono davvero bene. Ecco quello fatto a Sabrina Salerno a Scherzi a Parte.

Francesca Ghezzani

Fatti e storie da raccontare, torna Francesca Ghezzani

Giunta alla sua quarta edizione, è ripartita la trasmissione "Fatti e storie da raccontare". Ne parliamo con Francesca Ghezzani.

Lascia un commento