Massimiliano Gallo per La Parrucchiera

Massimiliano Gallo festeggia i papà

Protagonista per La Parrucchiera, ecco dove sarà Massimiliano Gallo

Caffè e tatuaggi gratis per tutti i festeggiati, continua il tour promozionale di bellezza de La Parrucchiera con Massimiliano Gallo, uno dei protagonisti. E così Napoli celebra La Festa del Papà, in programma domenica 19 marzo, dalle 17.30, al centro commerciale Quarto Nuovo di Quarto in provincia di Napoli.Massimiliano Gallo per La Parrucchiera

Una giornata che vuole festeggiare i papà, rispettando la grande tradizione napoletana del caffè, ma anche un modo per aspettare insieme l’uscita del film La Parrucchiera, dove l’attore Massimiliano Gallo interpreta Salvatore, un tatuatore misterioso e sensibile che cerca di fare da padre a un giovane ragazzo.

E sarà proprio Massimiliano Gallo l’ospite d’onore della giornata di domani quando l’attore potrà incontrare il suo pubblico e, tra foto e autografi, festeggiare tutti i papà di Napoli, Salvatore compreso.

Rimanete con noi per scoprire le novità sul film de La Parrucchiera di Stefano Incerti di prossima uscita. A breve, le notizie sul concerto tenuto da Tony Tammaro, altro protagonista del film che rientra nei “santini” promozionali diffusi al grande pubblico che attende con ansia questa proiezione.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Elettrodomestici Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite, soluzioni di qualità superiore

Signature Kitchen Suite il marchio di elettrodomestici built-in di alta gamma parte del gruppo LG: ecco i prodotti più performanti.

Manuela Arcuri alla Milano Fashion Week 2022

Manuela Arcuri: il mio futuro nella bellezza

Al Beauty Evolution Day 2022, protagonista Manuela Arcuri ed il lancio del brand di bellezza da lei ideato. Eccolo.

Sabrina Salerno e Alessandro Regis

Alessandro Regis a Scherzi a Parte con Sabrina Salerno

Alessandro Regis è un esperto degli scherzi e a lui riescono davvero bene. Ecco quello fatto a Sabrina Salerno a Scherzi a Parte.

Lascia un commento