Radio Punto Zero - canzoncina Natale 2016

Natale #conamore per Radio Punto Zero

Tornano i consueti auguri in musica di Radio Punto Zero

Anche quest’anno, tornano gli auguri di Natale fatti da Radio Punto Zero con la nuova canzoncina dal titolo “Dillo con noi…É Natale!“.

Radio Punto Zero - canzoncina Natale 2016

Una canzoncina che rispecchia il clima di gioia e di festa, per l’arrivo del Natale e come augurio per tutti i radio ascoltatori che nei 40 anni di trasmissione radiofonica (compiuti lo scorso 22 novembre), hanno riso, si sono emozionati ed hanno festeggiato insieme al team di Radio Punto Zero.

Anche quest’anno l’autore del testo e interprete del brano è stato Mariano Della Morte, co-conduttore nel programma “Ci metto la voce” insieme a Mario Pelliccia, che sulle note di “13 buone ragioni” di Zucchero “Sugar” Fornaciari, ha presentato il nuovo palinsesto dell’anno 2016/17 dell’emittente.

Il videoclip è stato un momento di grande condivisione che ha coinvolto e divertito non solo i fonici, la redazione, l’ufficio stampa, i dj, gli speakers, i giornalisti ma anche scuole di ballo, ascoltatori e passanti, dato che le riprese sono state realizzate a Nola nella centralissima Piazza Duomo a Napoli.

Questo un’estratto della canzoncina:

Per quest’anno a Radio Punto Zero,
abbiam pensato di farvi ballare insieme a noi…
balla con noi, è Natale….
frequenza giusta quella del tuo cuore,
allora con amore grida forte forte insieme a noi…
dillo con noi, è Natale

Il video completo lo potete trovare sulla pagina ufficiale di “Radio Punto Zero – Canta che ti passa!” e potete condividerlo con l’hashtag #conamore.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento