myDietor

myDietor, il benessere sotto forma di storytelling

Con 4 video myDietor spiega il benessere

Mettere in sintonia corpo e mente non è una cosa semplice, ma farlo in modo simpatico ed ironico può aiutare.

Questo è quanto propone myDietor con la pubblicazione di ben quattro video divertenti ed ironici che mette in relazione la gamma di prodotti del marchio che da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani ed le posizioni più famose dello yoga.

Come ben diffuso, lo yoga come il tai chi ed il pilates, sono delle discipline considerate d’eccezione per il benessere di corpo e mente, ma la trovata geniale di diffondere i concetti di benessere ambientando i video promozionali in un supermercato, fa si che il tutto sia più leggero ed ironico.

Ad ogni storia il suo video

Nei video vengono coinvolti i quattro prodotti myDietor e nello specifico ve li andiamo a mostrare:

myDietor blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione)

myDietor blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te)

myDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato)

myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie)

Un progetto di comunicazione interessante quindi quello portato avanti dal brand per spiegare le dinamiche del benessere e soprattutto la novità del nuovo dolcificante di origine naturale, la stevia: una pianta perenne originaria del Sudamerica e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.

Lascia un commento