Jeep Wrangler al Motor Village

MotorVillage, dove l’auto è protagonista

Abbiamo fatto un giro al MotorVillage per raccontarvi qualche novità

In occasione delle promozioni sull’acquisto di Jeep Wrangler equipaggiata con pacchetti accessori, abbiamo fatto una visita al MotorVillage di Milano.

Jeep Wrangler al Motor Village

Grande scelta in Italia considerato che il progetto Motor Village è ormai in svariate città come Roma, Napoli, Palermo, Torino o Arese, ma noi abbiamo preferito quello di Milano che con i suoi 10.000 mq tra Showroom e Officina risulta essere un centro d’eccellenza di Fiat Chrysler Automobiles dove abbiamo potuto apprezzare l’intera gamma in produzione e vivere un’esperienza “diversa”.

La passione per il leggendario fuoristrada Jeep Wrangler, noto per le sue prestazioni su strada e fuoristrada, oltre che per l’ottima manovrabilità, la rende una macchina unica nel suo genere per la guida. Ma quello che ciha colpito notevolmente, sono anche i sistemi tecnologici integrati tra cui il Uconnect con il quale è possibile gestire tutti i supporti multimediali.

Ebbene, l’acquisto di questo veicolo fa veramente gola quando si approfondisce la comunicazione istituzionale dell’azienda che fino al 20 dicembre, propone sconti sull’acquisto del leggendario fuoristrada e sui kit accessori in 6 MotorVillage.

Lo sconto proposto è di ben 1.000 euro su tutte le versioni di Jeep Wrangler, ma l’interessante prospettiva è quella che vede la possibilità di acquistare uno dei quattro pacchetti accessori, ottenendo ancora maggiori sconti. Tecnicamente da preventivo, acquistando Jeep Wrangler (3 e 5 porte) con Kit 5P Open o Kit 5P Black o Kit Light o Kit Style, è possibile ottenere ulteriore sconto. Acquistandoli tutti insieme, possiamo arrivare fino a 3.500 euro di sconto rispetto al prezzo originario.

Noi vi consigliamo una visita al MotorVillage più vicino per dare un’occhiata a questa vettura diventata ormai un mito senza tempo.

Attenzione, specifichiamo che la promozione non è cumulabile con le condizioni dipendenti del gruppo FCA, con altre offerte/trattative in corso e con le condizioni riservate ad enti e categorie convenzionati.

Buzzoole

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento