Infinity a VillaPapeete

VillaPapeete, Infinity presents Mithology

Infinity a VillaPapeete

Un evento “mitologico” a VillaPapeete

Trasformazione in vista per lo storico VillaPapeete di Milano Marittima sabato 23 luglio. Un vero e proprio teatro in merito della rappresentazione di Infinity presents Mithology: un vero e proprio spettacolo di tre ore che ripercorre storie, leggende, mitologie. Il tema della serata è l’Antico Egitto. Per tre ore perfomer, ballerini, go-go, costumi e scenografie infiammeranno Villapapeete, accompagnati da una musica creata ad hoc, scenografie e allestimenti anch’essi realizzati appositamente. Come i costumi, curati in ogni dettaglio, perché sono sempre i particolari a fare la differenze.

La storia di Infinity è recente, ma già molto intensa. Ogni spettacolo un tema diverso e inedito, dalla nascita di Roma al ratto delle sabine e alla conquista di Alessandria. E il meglio deve ancora venire.

Emiliano Milano, titolare di Black Label, la società produttrice dell’evento ha dichiarato: “Infinity nasce con l’intenzione di raccontare la storia. Uno spettacolo con un suo canovaccio, un suo filone logico, la dimostrazione che anche nei club si possano concepire show di qualità, strutturati, non esibizioni fini a stesse“.

Infinity è prodotto da Black Label, i costumi sono realizzati da Invictus, il cast artistico è di Visionair. Il trailer è a cura di Elements Studios/Louis Medina.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Elettrodomestici Signature Kitchen Suite

Signature Kitchen Suite, soluzioni di qualità superiore

Signature Kitchen Suite il marchio di elettrodomestici built-in di alta gamma parte del gruppo LG: ecco i prodotti più performanti.

Manuela Arcuri alla Milano Fashion Week 2022

Manuela Arcuri: il mio futuro nella bellezza

Al Beauty Evolution Day 2022, protagonista Manuela Arcuri ed il lancio del brand di bellezza da lei ideato. Eccolo.

Sabrina Salerno e Alessandro Regis

Alessandro Regis a Scherzi a Parte con Sabrina Salerno

Alessandro Regis è un esperto degli scherzi e a lui riescono davvero bene. Ecco quello fatto a Sabrina Salerno a Scherzi a Parte.