Aquafan NightEDay - Gabry Ponte

Aquafan NightEDay 2016: il programma

Aquafan NightEDay - Gabry Ponte

Gabry Ponte per Aquafan NightEDay

L’estate di Aquafan numero 30 è all’insegna degli eventi speciali. La sorpresa di quest’anno arriva a cavallo del tramonto: il parco non chiude e va avanti fino alle 24. Sono cinque gli appuntamenti Aquafan NightEDay No Stop, tutte le domeniche dal 17 luglio al 14 agosto: un divertimento senza fine dalle 10 alle 24, e per la notte del 14 agosto, chiusura speciale alle 3.

Il programma è ricchissimo: animazione, Music Show in Piscina Onde e soprattutto scivoli e Piscina Onde aperti, con gli schiuma party sia di pomeriggio che di sera, e la grande sorpresa in consolle: il super dj Gabry Ponte che sarà il “padrone di casa per tutte e cinque le domeniche.

Aquafan NightEDay inaugura domenica 17 luglio: si partirà con il divertimento dalla mattina. Alle 14:30 ci sarà sempre spazio per il Maxi Onda Music Show in Piscina Onde: diretti e coreografati da Elena Ronchetti, dodici ballerini professionisti vi catapulteranno nelle trenta meravigliose stagioni del parco acquatico più famoso d’Europa. Tutti potranno diventare delle star o vedere sbocciare l’amore tra le onde grazie alla Kiss Camera.

Per la prima grande domenica alle 15:30 arriverà il momento adrenalinico con lo Slackline Show: sopra la Piscina Onde il team di atleti scatenati Spider Slackline, composto da ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, si esibirà sospeso su fettucce elastiche sopra la piscina con evoluzioni mozzafiato.

Alle 18 arriva Gabry Ponte. Nella prima giornata Aquafan NightEDay, il dj e producer registrerà proprio in Aquafan il videoclip del suo nuovo singolo, in collaborazione con il rapper e cantautore Danti. E dalle 19 live show di Gabry in consolle, con i suoi più grandi successi di ieri e di oggi.

Potrebbe interessarti

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 8 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati l'8 Marzo raccontati in breve e la Festa della Donna.

Stefania Porrino

Stefania Porrino: in scena la mia Compagnia

Incontriamo Stefania Porrino regista dello spettacolo in scena questo marzo, "Quando verrà la fin di vita (e questa storia è gia finita?)".

Compleanni Famosi

Compleanni Famosi 7 Marzo

Chi compie gli anni oggi? Tutte le star e i personaggi famosi nati il 7 Marzo raccontati in breve sulle nostre pagine.

Dove le parole falliscono parla la musica

Nè vincitori nè vinti, si esce sconfitti a metà!

Prendendo spunto dalla nota canzone di Arisa, le parole del refrain appaiono calzanti per quello che, a "battenti chiusi" si sta generando.

Mario Biondi

Mario Biondi torna in tour

Il nuovo album "Prova d'autore" di Mario Biondi: 20 anni di carriera soul-jazz, il primo disco in italiano e le date del tour nei teatri.

Giulia Salemi - Non lo faccio x moda Stagione 3

Giulia Salemi: terza stagione per il podcast Non lo faccio x Moda

Il ritorno di "Non lo faccio x Moda", il podcast di Giulia Salemi: nuove puntate, ospiti d’eccezione e un format rivoluzionario dal 16 marzo.

Lascia un commento