Aquafan NightEDay - Gabry Ponte

Aquafan NightEDay 2016: il programma

Aquafan NightEDay - Gabry Ponte

Gabry Ponte per Aquafan NightEDay

L’estate di Aquafan numero 30 è all’insegna degli eventi speciali. La sorpresa di quest’anno arriva a cavallo del tramonto: il parco non chiude e va avanti fino alle 24. Sono cinque gli appuntamenti Aquafan NightEDay No Stop, tutte le domeniche dal 17 luglio al 14 agosto: un divertimento senza fine dalle 10 alle 24, e per la notte del 14 agosto, chiusura speciale alle 3.

Il programma è ricchissimo: animazione, Music Show in Piscina Onde e soprattutto scivoli e Piscina Onde aperti, con gli schiuma party sia di pomeriggio che di sera, e la grande sorpresa in consolle: il super dj Gabry Ponte che sarà il “padrone di casa per tutte e cinque le domeniche.

Aquafan NightEDay inaugura domenica 17 luglio: si partirà con il divertimento dalla mattina. Alle 14:30 ci sarà sempre spazio per il Maxi Onda Music Show in Piscina Onde: diretti e coreografati da Elena Ronchetti, dodici ballerini professionisti vi catapulteranno nelle trenta meravigliose stagioni del parco acquatico più famoso d’Europa. Tutti potranno diventare delle star o vedere sbocciare l’amore tra le onde grazie alla Kiss Camera.

Per la prima grande domenica alle 15:30 arriverà il momento adrenalinico con lo Slackline Show: sopra la Piscina Onde il team di atleti scatenati Spider Slackline, composto da ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, si esibirà sospeso su fettucce elastiche sopra la piscina con evoluzioni mozzafiato.

Alle 18 arriva Gabry Ponte. Nella prima giornata Aquafan NightEDay, il dj e producer registrerà proprio in Aquafan il videoclip del suo nuovo singolo, in collaborazione con il rapper e cantautore Danti. E dalle 19 live show di Gabry in consolle, con i suoi più grandi successi di ieri e di oggi.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento