Saggio bambini

Piccole stelle, i bambini omaggiano la danza

Saggio bambini

I bambini, veri protagonisti dello show

Si è tenuto mercoledì 6 luglio presso il Convitto Nazionale di Maddaloni, Giordano Bruno, il saggio di fine anno del gruppo di bambini ballerini, con la direzione artista della coreografa Rossana Aramino che ha portato a termine il suo lavoro, nonostante l’avanzato stato di gravidanza. Si è trattato di uno spettacolo a tutti gli effetti dove si sono esibite le piccole ballerine della Dinamiklab (fascia di età 3-6anni).

Affinito Asia, Amato Alessia, Brancaccio Annalisa e Rosalba, Cioffi Rachele, Del Prete Michela, Desiato Iris, Diodiati Desiree, Ferrante Filomena, Ferrara Francesca, Golia Chiara, Iadiccio Imma e Mastroianni Gaia hanno portato in scena varie icone della musica pop esibendosi con i vari ospiti della TV presenti nello show. Tra i nomi Renato “Rino” Zero interprete e sosia del grande Renato Zero, la cantante Samanta Carullo (premio mia Martini), il mago Harry Potter e il ballerino e coreografo Angelo Riccio, reduce dall’esperienza del programma televisivo I Migliori Anni con Carlo Conti ed Anna Tatangelo.

Impeccabili anche le assistenti e ballerine Simona Licciardiello, Mena Pesce, Francesca Vigliotti e Giusy Bove che hanno accompagnato le piccole ballerine in questa avventura. Tanto il pubblico che ha assistito allo spettacolo respirando un clima di magia con un pizzico di follia che solitamente portano con se i bambini.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento