StarCasinò

StarCasinò, web serie come spot?

Il lancio del secondo spot della piattaforma crea il caso

Parliamo oggi di StarCasinò, il network di proprietà del Gruppo Betsson che si occupa di giochi su piattaforme mediali e che prosegue la propria campagna promozionale basata sulla saga “StarCasinò Ora lo So!“. La campagna vede come protagonisti Ludovica Martini e Flavio Domenici alle prese con i “problemi di memoria” di lui e con una affascinante lei in veste di “grillo parlante mozzafiato”.

Il format, molto particolare segue un filone narrativo cinematografico che richiama quello di Four Rooms e che ha fatto un buon record di visualizzazioni su YouTube già con lo spot precedente, generando curiosità sul come andrà a finire, creando una sorta di attesa pari a quella con la quale si attendono gli episodi di una web serie.

Questa popolarità spinge il network a continuare il suo percorso “non solo web” per StarCasinò, che con StarCasinò Night Roulette, il programma televisivo in onda ogni mercoledì e sabato a mezzanotte sulla rete Poker Italia 24 (canale 222 di Sky) si piazza a pieno titolo nei TV Branded format.

StarCasinò

Il programma televisivo sempre condotto da Ludovica Martini, diventata ormai simbolo in rosa del brand, aspetta il pubblico non in abito da sera, ma con telecomando, poltrona e televisione. Intanto vi consigliamo di seguire gli la serie “Ora lo So!” per continuare a rimanere aggiornati sulle novità e poi per sapere…Cosa accadrà a Flavio e Ludovica nella prossima puntata.

Potrebbe interessarti

Cortodino

CortoDino

Lo speciale su CortoDino, festival internazionale del cortometraggio dedicato alla memoria di Dino, Luigi e Alfredo De Laurentiis.

Gianluca Vitiello. Foto di Vincenzo De Simone

Noi non siamo napoletani: il “magnete Napoli” visto da Gianluca Vitiello

Il docufilm di Gianluca Vitiello, Noi non siamo napoletani, rovescia i pregiudizi e racconta l'attrattiva irresistibile della città.

Logo - Pop Corn Festival del Corto

Pop Corn Festival 2025: il programma

Tre giorni di grande cinema, ospiti VIP e cortometraggi da Oscar: ecco il Pop Corn Festival che che Fa il Pieno e non ti aspetti.

Andrea Dianetti

Il Pop Corn Festival del Corto per Andrea Dianetti

Torniamo ad intervistare l'attore e presentatore italiano, Andrea Dianetti, che sarà alla guida del “Pop Corn Festival del Corto” 2025.

Napoli 2050. Immagine realizzata con AI

Napoli 2050: il futuro sogna in grande dal mare

Gli Studenti dell'dell’ITI Galileo Ferraris immaginano con "Napoli 2050", una città avveniristica tra acqua e verde urbano.

Saeculum

Arriva il docufilm Saeculum

Il Centro Sportivo della Guardia di Finanza e AF Project presentano il docufilm "SAECULUM – 100 anni di successi e tradizioni".

Lascia un commento