Happy Maxicinema iMax

Happy Maxicinema: ed è subito IMAX

Happy Maxicinema iMax

Inaugurata questa mattina in provincia di Napoli la prima sala IMAX del Centro Sud Italia, all’Happy MaxiCinema del gruppo StellaFilm. La sala che è dotata di un maxi schermo di ben 300 mq con un’immagine a 70 milioni di pixel ed un’audio di ben 22.000 Watt sarà uno dei fiori all’occhiello della gestione Stella Film controllata da Lucisano Media Group.

Per l’inaugurazione della sala è stato proiettato il 24esimo episodio della saga dell’agente 007, “Spectre” di Sam Mendes con Daniel Craig. Presenti all’inaugurazione i vertici delle Società e nello specifico il Presidente e CEO di Warner Bros Italia Barbara Salabè e Domenico Tuccillo, sindaco in carica ad Afragola, oltre che artisti del calibro di Peppe Lanzetta, Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso.

Potrebbe interessarti

Lorenzo Fragola durante il monologo a Le Iene

Lorenzo Fragola: una lezione sul successo che uccide

Il monologo di Lorenzo Fragola a "Le Iene" rivela il lato oscuro del successo improvviso e l'importanza di chiedere aiuto.

Logo - accordi @ DISACCORDI

accordi @ DISACCORDI

Lo speciale sulla rassegna accordi @ DISACCORDI, il Festival internazionale del cortometraggio che si svolge a Napoli.

Flavia Vento. Foto da Instagram

Flavia Vento tra spirito, casta e TV

Flavia Vento si lancia come spiritual coach, forte di Ho'oponopono e meditazione, scatenando dibattiti sulla certificazione.

Vittoria Belvedere. Foto di Alessandro Canestrelli

Vittoria Belvedere: vivo per ciò che mi fa battere il cuore

Intervista all'attrice Vittoria Belvedere, che ci racconta del nuovo spettacolo in scena: "Indovina chi viene a cena?".

Le One

Le-One: il tributo a Diego

Dopo “Yamal”, il rapper Le-One torna con il singolo “Diego”. Un omaggio a Maradona, tra riscatto e nuove sfide del successo.

Rose Villain e Guè Pequeno. Foto dai social

Rose Villain e Guè: joint album da leggenda

Rose Villain e Guè uniranno le forze per un joint album nel 2026. I dettagli su Sixpm alla produzione e la possibile uscita con Oyster Music.