Toni Santagata con il recital Il Vino Del Dio Vulcano

Toni Santagata

Toni Santagata, artista completo, in quanto attore, musicista, cantante ed autore, vive attualmente una seconda giovinezza e affronta con rinnovata frenesia un percorso artistico nuovo quanto a lui familiare: quello della radio, del teatro, e dei concerti, del contatto quotidiano con la gente.

Se hai modo di parlare con lui, ti sembra di avere a che fare proprio con un ragazzino che, alle prime armi, affronta e concretizza i propri sogni: e domani sera (sabato 5 settembre 2015) alle ore 20 (in via Roma 40, con ingresso libero, fino ad esaurimento posti) lo troviamo a Canosa (PZ), in anteprima assoluta, in occasione della messa in scena del recital originale, dal titolo Il vino del Dio Vulcano.

Suoi sono i testi e sue sono le musiche, con la collaborazione preziosa di Studio Endorfine.

E come il grande artista Toni Santagata stesso ci dichiara quella di domani sarà di certo “Una serata tutta speciale. Raffinata si, ma allegra, divertente, coinvolgente”: insomma, una serata proprio alla maniera del cabaret di Toni e delle sue canzoni, Santagata, il ragazzo eterno che ama il mondo e tutta la musica che gli gira intorno.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Montascale. Foto dal Web

Montascale per tutti: come scegliere il modello giusto per le tue esigenze

Guida alla scelta dei montascale ideali come soluzione rivoluzionaria per chi, a causa di limitazioni fisiche per usare le scale.

Carte fedeltà

Carte fedeltà: cosa sono e come funzionano?

Le carte fedeltà, note anche come fidelity card sono sempre più diffuse dai brand. Ma come funzionano? Come ottenerle?

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.