Cocktail party al concept store Esagono di Caserta

aperitivo estate

Incontro di arte, design e musica in uno spazio concettuale di rilevanza quale “ESAGONO” durante una serata di mezza estate. Questi gli ingredienti  di “Aperitivo d’estate” l’evento che si è concluso con la soddisfazione degli organizzatori e dei partecipanti. 

Non solo cocktail party. In esposizione, tre dipinti di Pino Cappuccio, l’architetto-artista che vive e lavora a Caserta.  Ad accogliere gli ospiti Giovanni Bo e il figlio Francesco, l’ingegnere cui si deve la realizzazione del nuovo concept store inaugurato solo qualche mese fa. Lo spazio si presenta come un innovativo progetto espositivo, un’area di 600 mq divisa a metà tra interno ed esterno, strutturata in modo tale da far interagire gli spazi per eventi e mostre. “E invero l’Aperitivo d’estate – sottolinea Gabriella Sommella, sales advisor di Esagono – è solo il primo dei tanti eventi in programma per i prossimi mesi. Infatti, abbiamo in calendario già altre iniziative di alto respiro culturale e artistico con l’intento di promuovere questo luogo come un “open space” propositivo, una “war room”  della città”.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Mondo online. Foto dal Web - Pixabay

Giochi online: uno dei passatempi preferiti dagli utenti anche nel 2022!

Semplicità, immediatezza e grafica dettagliata alcune caratteristiche vincenti dei giochi online.

Estate in giardino

Estate in giardino con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Parliamo dell'Estate in giardino e di tutto ciò che si può acquistare per questo spazio con offerte dal volantino Despar, Lidl e Coop

Anthony Phillips in cover su Dusk

Dusk: Anthony Phillips in cover

Dusk ha festeggiato di recente le sue prime 100 copie ed è stato scelto, di mettere Anthony Phillips in copertina.

Lascia un commento