The 9th Rome Film Festival - Awards Ceremony - Arrivals
Featuring: Fatima Trotta When: 25 Oct 2014 Credit: IPA/WENN.com **Only available for publication in UK, USA, Germany, Austria, Switzerland**

Una Stella per i Giovani: Fatima Trotta premiata a Piano di Sorrento

The 9th Rome Film Festival - Awards Ceremony - Arrivals
Featuring: Fatima Trotta
When: 25 Oct 2014
Credit: IPA/WENN.com

Sarà una notte magica quella per i ragazzi dell’Oratorio di San Nicola di Piano di Sorrento quella del 18 Luglio 2015. Dopo aver vissuto Claudia Koll (premiata nel 2008), Veronica Maya (2012) e Gianluca di Gennaro (2014), quest’anno il Premio sarà affidato alla splendida Fatima Trotta.

Per “Una Stella per i Giovani” ed. 2015, la simpatica e frizzante conduttrice di Made in Sud sarà premiata con un riconoscimento pubblico con la menzione di aver trasmesso alle generazioni giovani impegno, professionalità e giusti valori attraverso il proprio lavoro.

Durante la serata i giovanissimi si esibiranno in amatoriali performance di canto e ballo prima di conferire il premio alla conduttrice e attrice. Fra i presenti della serata il Sndaco di Piano di Sorrento prof. Giovanni Ruggiero, il presidente della Pro Loco Marco D’Esposito ed il direttore de “La Gazzetta dello Spettacolo”, dott. Francesco Russo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Montascale. Foto dal Web

Montascale per tutti: come scegliere il modello giusto per le tue esigenze

Guida alla scelta dei montascale ideali come soluzione rivoluzionaria per chi, a causa di limitazioni fisiche per usare le scale.

Carte fedeltà

Carte fedeltà: cosa sono e come funzionano?

Le carte fedeltà, note anche come fidelity card sono sempre più diffuse dai brand. Ma come funzionano? Come ottenerle?

OzApp Vs Francesco Fiumarella

Polemica OZapp di Ferzan Ozpetek: ne parla Fiumarella

Guerra sulla paternità dell'idea di far nascere una vera e propria agenzia di talenti sui social network, dopo la presentazione di OZapp.