Burlesque

Al Venerdì al Burlesque Cafè! Il Micca Club porta la magia del Velvet Cabaret

Burlesque

Quarto ed ultimo appuntamento il 29 maggio prossimo per il Venerdì al Burlesque Cafè! al Salone Margherita (via dei Due Macelli 75, infoline 393 32 36 244), organizzato dal Micca Club presso lo storico teatro romano: tema della settimana Velvet Cabaret: Primo Varietà Burlesque italiano . A condurre la serata l’ideatore della rassegna Alessandro Casella che racconterà di un passato con donne da sogno, piume, paillette e profumo di coty. Protagonisti della serata tutti ospiti di fama internazionale: Sophie D’Ishtar (Wild Fun of Burlesque), Vesper Julie (Divine Burlesque Showgirl), Gigì (Sexy Singer) , I Velvettoni (Live Band), Criss Bluebelle & The Charleston Maniacs (3 Ballerine del Corpo di Ballo di Criss Bluebell). A chiusura della serata i Gran Ballo del Micca Club con i dj Alessandro Casella & DandywOlly dj faranno ballare il pubblico tutta la notte a ritmo di: Rock’n’Roll, Twist a go go, Surf, 60s beat, Charleston 80’s waves e Glam retrò.

Un vero e proprio viaggio nel tempo delle Dive. Nulla a che vedere con il Cabaret come lo conosciamo oggi; quella del Velvet Cabaret: Primo Varietà Burlesque italiano sarà un tuffo nel mondo della Roma della Rivista, ma anche nella Germania culturale dei primi anni ‘20 e nella Broadway delle Ragazze di Ziegfeld.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Per Turchesando - Turchese Baracchi e David Warren

Turchesando: arrivano Gerini, Warren, Tavassi e Incorvaia

Appuntamento con “Turchesando”, programma condotto da Turchese Baracchi il 27 e 28 maggio su Radio Cusano Campus.

Videogames. Foto di Matilda Wormwood

Videogames: Game Concert arriva a Napoli, mentre Cristina D’Avena scrive per i giochi

Un momento d'oro per il mondo dei videogames soprattutto in Italia: mentre Cristina d'Avena canta sigle, arriva Game Concert.

Sconti PhotoSi. Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Offerte e codici sconto Photosì per risparmiare nel 2023 sui regali personalizzati

Molti appassionati di fotografia che hanno l'abitudine di stampare online i propri lavori considerano Photosì l’e-shop ideale.

Lascia un commento