Nardelli Gioielli anello ottone

Ottone protagonista dei nuovi anelli di Nardelli Gioielli

“Colore, sempre colore, fortissimamente colore”. È questo il leit motiv della scintillante new collection con l’ottone firmata Nardelli Gioielli, che verrà presentata in anteprima a buyer e addetti ai lavori, dal 6 al 10 settembre 2014, alla Fiera internazionale VicenzaOro Fall.

Una vera e propria esplosione di nuance, che vede raffinate “anime” in oro bianco, giallo o rosa, lavorate, oggi come un tempo, da esperti artigiani orafi rigorosamente made in Italy, “sposare” ora ottone, diamanti black, white e champagne ora rubini, smeraldi, jolite, tzavorite o zaffiri dalle mille sfumature.

Sotto i riflettori, per l’occasione, preziose parure sospese tra il classico e il moderno, pronte a soddisfare ladies di ogni età: dalle giovani stilose in cerca di pezzi fashion ed originali alle signore più agèe, sempre attente ai dettagli.

Per tutte loro, Nardelli Gioielli ha dato forma alla linea “Starry night” dal sapore romantico e retrò, all’insegna di orecchini toppe e luminosi circle; ma anche a “Stylish Passion”, che riporta alla mente l’antico Mexico; e “Flowerfull”, traboccante di eleganti fiori stilizzati tutti da indossare.

E all’appello, non mancano perle e insoliti bracciali tennis dai mille colori, oltre naturalmente agli anelli Rosario, sia in versione “classic” che in ceramica, must have indiscusso dell’azienda già alcuni anni.
“Sphere” e “Code”, sono invece le principali linee della nuova collezione Uomo. La prima, vede protagonisti insoliti pendenti in oro che richiamano ruote d’auto e ingranaggi stilizzati impreziositi da un maxi diamante nero o da uno zaffiro centrale; mentre, la seconda, vanta originali croci, gemelli e bracciali con targhetta rivisitati in chiave glamour.

Su Anna Pernice

Contributore esterno

Potrebbe interessarti

Momenti della Settembre Fashion Week 2026 con il presidente Maurizio Governa © Alessandro Fabbri

Settembre Fashion Week: passerelle e premi a Milano

Sfilate e riconoscimenti alla Settembre Fashion Week con la regia di Identity Milano e Assomoda. Tra gli ospiti Miriana Trevisan.

Arianna Galliano proclamata MissWoman Italy 2026

MissWoman Italy 2026: vittoria a Capri per Arianna Galliano

Arianna Galliano vince MissWoman Italy 2026 a Capri e conquista l'accesso alla finalissima mondiale di Tenerife. Tutti i dettagli.

Un momento della premiazione a Miss Ferrara 2026 © Pierluigi Benini

Miss Ferrara 2026: Melissa Imbrea vince al Teatro Comunale

Melissa Imbrea è Miss Ferrara 2026. Al Teatro Comunale incoronate le reginette di bellezza in una serata benefica e di immagine.

Le finaliste di Venere d'Italia 2026

Pamela Genga è Venere d’Italia 2026: trionfo Puglia

La 17enne tarantina Pamela Genga vince la 13ª edizione di Venere d'Italia 2026 a Cirò. Scopri tutti i dettagli, il podio e le fasce.

Cristina Cori Palumbo per Miss Universe Italia

Cristina “Cori” Palumbo punta alla corona di Miss Universe Italy

L'attrice flegrea Cristina "Cori" Palumbo, punta alla finale nazionale di Miss Universe Italy per conquistare Puerto Rico.

Beppe Convertini (Il + Bello d'Italia 1993) con Fanny Caddeo (Diano Marina)

Chi sarà “Il + Bello d’Italia” 2026?

Domenica 23 agosto Piazza Partigiani ad Alassio ospita la finale de Il + Bello d'Italia 2026. Novità sull'età e giuria femminile.

Lascia un commento