Award of Excellence Special Purpose Productions per Il Conte Magico

Award of Excellence “Special Purpose Productions” per Il Conte Magico

Torniamo a puntare la nostra attenzione sul docu-film “Il Conte Magico” che ha come fulcro la storia di Cesare Mattei, inventore dell’elettromeopatia, e la sua bizzarra Rocchetta.

Award of Excellence Special Purpose Productions per Il Conte Magico

Una divertente docummedia con Antonio Pisu, Roberta Giallo, Eraldo Turra, Luciano Manzalini e con Ivano Marescotti, diretti dai registi Marco Melluso e Diego Schiavo già vincitori del Premio Internazionale Basilicata e il Premio Mangiacinema Pop, ma non solo… scopriamo dalle stesse dichiarazione del registra Marco Melluso il nuovo ed ambito riconoscimento che ha destato grande entusiasmo e soddisfazione: – Carissimi Tutte e Tutti , siamo davvero felici di annunciarvi che, accanto a nominati (Liam Neeson) e vincitori di Oscar (Matt Demon) e di Emmy Awards (Andrew Goldberg), al nostro The Magic Count è stato assegnato l’Award of Excellence Special Purpose Productions” al The Indie Fest Film Award (California, USA) con la seguente motivazione:

“Una storia colorata, con immagini vivaci, riferimenti ai social networking, con una grafica moderna e quattro stravaganti presentatori che raccontano la vita del Conte Mattei e della sua Rocchetta. Una lezione di storia vivace e divertente con ospiti simpatici, glamour e steampunk, guest star famose e qualche estemporaneo numero musicale”

E’ una nuova, graditissima occasione per ringraziare il cast, la troupe, le Istituzioni e i partner che hanno creduto e continuano a credere nel film e nelle storie belle da raccontare. Approfitto dell’occasione per segnalare che il docu film su Cesare Mattei e sulla Rocchetta è anche nella selezione ufficiale del Brazil International Monthly Independent Film Festival 2021 (Rio de Janeiro, Brasil).

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento