Priscilla Salerno

Priscilla Salerno e la classifica degli uomini politici più sexy

Oggi alleggeriamo un po’ l’aria particolare che stiamo vivendo in Italia, parlando della simpatica iniziativa di Priscilla Salerno e della sua classifica dei politici italiani sexy.

Priscilla Salerno

“Il premier Giuseppe Conte? Può essere considerato un sexy simbol, da 1 a 10 prenderebbe un bel 9. Ma attenzione, il numero 1 rimane sempre Silvio Berlusconi. Per lui un 10, non passano gli anni e gli piace sempre”. Così la salernitana Priscilla Salerno, lancia la classifica dei politici attraenti e con una premessa “si scherza per alleggerire un momento drammatico, i nostri politici sono presi da emergenza ed a loro va il più sincero in bocca al lupo”.

“A Matteo Salvini do 4 ed è così perché ha perso fascino. Gli occhiali che ha messo si accompagnano ad una serie di scelte che hanno snaturato il personaggio, non mi prende più. Per Zingaretti- aggiunge – un bel 7, preferire passare una serata con il fratello ma anche lui non sarebbe male. Renzi ? È troppo uguale a mister Bean, e’ l’antisesso e gli darei 0; do 3 a Carlo Calenda che non perde peso e che ha la faccia da bambolotto”.

Non va bene per Priscilla poi “lo stile di Nicola Fratoianni. È troppo trasandato, uno così per strada neanche lo vedrei, per lui un 1 come minimo sindacale. Meglio Benedetto della Vedova, più sexy ed elegante e con lui ci passeri una bella serata, vada per un 7”.

“Mi piace – aggiunge – Di Maio ma è troppo basso, se fosse più alto andrebbe meglio. Arriva appena alla sufficienza. Il suo leader, Beppe Grillo, è sempre nervoso, per lui un 3 ma mi incoraggia: se ha fatto un partito lui che fa ridere lo posso fare anche io che regalo piacere”.

“C’è poi Maraio, l’unico segretario di partito che è della mia città. Per lui un 7, ha – ricorda – la faccia di chi ama certi giochini ed è salernitano ed i salernitani so sempre una sorpresa come tutti i campani”.

E Priscilla si lancia anche in un giudizio sul Ministro Speranza “per lui un 5. E’ bellino e lo metterei nella categoria ‘slave’ secondo me è uno che le prende dalle donne, gli piace essere picchiato”.

Sollecitata sulle donne poi conclude “non faccio classifiche sulle donne. Loro in politica ed in un mondo di squali hanno coraggio. Mi piace la Carfagna, la più brava è la Meloni. So tutte degne di stima”.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Santo subito… sui Social: il caso Ravagnani a Ballando

Il paradosso dell'influencer: social aperti, ma guai a chiedere! La questione è di fondo per gli spettatori su Alberto Ravagnani.

L'ingresso del 40esimo di Vito Francesco Paglia © Maurek Poggiante

Festa VIP per i 40 anni di Vito Francesco Paglia

Il giornalista Rai Francesco Vito Paglia, festeggia il traguardo dei quarant'anni con un party VIP. Noi c'eravamo e ve lo raccontiamo...

Elisa Isoardi conduce Bar Centrale

Elisa Isoardi e il caso dead pool a Bar Centrale: polemica Rai

Una storia Instagram di Elisa Isoardi mostra una lavagna con il dead pool nella redazione di Bar Centrale. Scoppia la bufera sui social.

Lorenzo Battistello © Facebook

Lorenzo Battistello sul Grande Fratello: Oggi sono marionette

Lorenzo Battistello parla del Grande Fratello di oggi, del ricordo di Marina La Rosa e dei motivi del suo addio alla TV.

Antonella Mosetti © Instagram

Antonella Mosetti gaffe Instagram: scuse dopo critiche

Antonella Mosetti nel bufera per un video Instagram. La showgirl si scusa: «Errore involontario, non me ne sono accorta».

Elettra Lamborghini con Afrojack. Foto dai Social

Elettra Lamborghini e Afrojack: il segreto del loro amore

Elettra Lamborghini e Afrojack raccontano a People il segreto del loro matrimonio: mai lontani più di otto giorni.

Lascia un commento