Asia Argento da lezioni di kick boxing sul palco. Foto di Pino Attanasio
Asia Argento da lezioni di kick boxing sul palco. Foto di Pino Attanasio

Asia Argento: lezioni di kick boxing a La Fescina 2020

Successo di pubblico con tutte le messe in sicurezza del caso per l’VIII edizione del Premio La Fescina, che si è tenuto il 13 Settembre a Quarto in provincia di Napoli.

Ideato da Ugo Autuori, il Premio è stato magistralmente condotto da Stefano Buttafuoco (inviato di Rai 1 della trasmissione televisiva La vita in diretta) e dalla conduttrice campana Cinzia Profita.

Asia Argento a La Fescina. Foto di Pino Attanasio
Asia Argento a La Fescina. Foto di Pino Attanasio

Lo show e gli ospiti

A La Fescina 2020, sono stati presenti come previsto da anticipazioni, tutti gli ospiti, a partire da Demetra Hampton star del cinema e icona TV degli anni 90, diventata nota al pubblico con la serie Valentina.

Sempre dal mondo della televisione, Linda Batista, una delle regina delle fiction italiane, insieme con Marina Crialesi e Agnese Lorenzini, che sono state premiate per la sezione Soap dal direttore centro produzione Rai di Napoli Antonio Parlati che a sua volta ha ritirato il premio per la sezione Napoli che produce.

Poi si è passati al mondo della musica, con la premiazione del tenore italiano Giuseppe Gambi, portatore nel mondo del Bel Canto e con Gianni Lanni, che ha deliziato con un interpretazione di Massimo Ranieri: “Perdere l’amore”.

Fabio Massa e Cristina Donadio ritirano il premio La Fescina 2020
Fabio Massa e Cristina Donadio ritirano il premio La Fescina 2020. Foto di Pino Attanasio

Ci si sposta poi alla sezione Cinema, dove Fabio Massa e Cristina Donadio, hanno presentato e ritirato il premio per “Mai per sempre”, film attualmente in programmazione nelle sale italiane.

Non sono mancate all’appello la sezione Volto Social con Mila Suarez, la sezione Cabaret con Antonio Fiorillo, quella food con lo chef Marco Nitride e per il palcoscenico, Alfonso Durso imprenditore del pastificio Graziano vera eccellenza made in Campania.

Asia Argento da lezioni di kick boxing sul palco. Foto di Pino Attanasio

Oltre i 15 premiati, guest star indiscussa dell’evento è stata Asia Argento che si è sentita accolta come se fosse a casa sua, tanto da togliersi le scarpe in palcoscenico e dare show e lezioni di kick boxing.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Tom e Jerry a Napoli © Frame MGM Cartoon Studio

TamTam DigiFest 2026: l’animazione racconta Napoli

Al via dal 2 ottobre la XXI edizione del TamTam DigiFest «La Sirena animata», dedicata alla storia del cinema d'animazione a Napoli.

Le artiste coreane Dalum in scena alla XXXI edizione del festival Ethnos

Festival Ethnos 2026: la world music arriva a Napoli

La trentunesima edizione del Festival Ethnos fa tappa alla Chiesa di Santa Maria Donnalbina a Napoli a settembre con concerti e dibattiti.

La presentazione del Premio Carosone 2026

Premio Carosone 2026 all’Arena Flegrea: ospiti e sorprese

Il Premio Carosone 2026 torna all'Arena Flegrea di Napoli il 30 settembre con Gigi D'Alessio e tanti ospiti. Ecco il programma.

Logo - Napoli Comedy Fest

Napoli Comedy Fest 2026 è sold out

Napoli Comedy Fest: arriva la comicità contemporanea fuori dagli schemi abbattendo la quarta parete con il pubblico nello show.

La premiazione di Marco Zurzolo al Ischia Film & Art Festival 2026

Ischia Film & Art Festival 2026: i vincitori del premio Visconti

Grande serata alla Tenuta Calitto per il quarantesimo dell'Ischia Film & Art Festival Visconti: premiati Marco Zurzolo e Jacopo Gassmann.

Cie Autoportante ad Artisti in Chiazza

Artisti in Chiazza 2026: arriva il festival di strada

Torna a Villa Comunale di Arzano Artisti in Chiazza dal 26 al 27 settembre 2026. Teatro di strada, musica e circo a ingresso libero.

Lascia un commento