ZeroSettanta - Renato Zero

ZeroSettanta: tre nuovi album di Renato Zero

“In questo disco c’è sapore di giovinezza non è il mio funerale ma una rinascita” … così, il grande, Renato Zero arriverà alla soglia dei 70 anni (il prossimo 30 settembre) regalandosi e regalando 40 inediti, uniti in un progetto discografico che porta il titolo di Zerosettanta, ovvero tre album che usciranno precisamente il 30 di settembre, il 30 di ottobre ed il 30 di novembre.

ZeroSettanta - Renato Zero

Nel corso della conferenza stampa in streaming, Renato Zero spiega che partirà con la pubblicazione del terzo volume (in cui prevale la sonorità di Phil Palmer e Alan Clark con cui ha collaborato) a cui seguiranno il due ed infine l’uno. Una scelta non casuale, ma ben mirata, quella di partire dal tre per arrivare al primo, in quanto è riferita al segnale degli “Zerofolli” i quali ad ogni inizio di concerto in coro urlano : “Tre, due, uno… Zero!”.

Ricordiamo che il prossimo 29 settembre, su Canale 5, verrà tramesso il concerto “Zero Il Folle“, un omaggio per festeggiare gli splendidi 70 anni del mitico “Re dei Sorcini” .

Inoltre, sabato 26 settembre, alle ore 16.00, appuntamento con Silvia Toffanin accoglierà in studio questo vero mito della musica italiana.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Jennifer Lopez - This is me now

Jennifer Lopez: arriva This Is Me…Now

Non si parla d'altro che del ritorno in musica di Jennifer Lopez con il nuovo progetto This Is Me…Now, che arriverà per il nuovo anno.

Fabio Concato live. Foto di repertorio La Gazzetta dello Spettacolo

Fabio Concato: successo al Troisi di Napoli

Grande successo per Fabio Concato in concerto con le tappe napoletane del Musico ambulante Tour 2023 al Teatro Troisi.

Davide De Marinis e Marta Brando

Davide De Marinis: credo nei sorrisi, nei messaggi positivi

Natale magico" è il nuovo singolo di Davide De Marinis ed è un augurio per il prossimo Natale insieme con Marta Brando.

Lascia un commento