La Instagram Stories di Nina Moric per il compleanno di Fabrizio Corona
La Instagram Stories di Nina Moric per il compleanno di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: è scontro con Selvaggia Lucarelli

Dei nomi della cronaca rosa di cui sentiamo parlare in “tempi di pace”, non si riesce a farne a meno neanche durante la quarantena per CoronaVirus: parliamo di Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli.

L’ex re dei paparazzi, che ha da poco fatto 46 anni, in occasione del suo compleanno, ha postato nelle stories di Instagram e in un video-post, le fotografie insieme con l’ex moglie Nina Moric ed il figlio Carlos: fin qui nulla di male… se non fosse che si vede una tavola apparecchiata per più di 3 commensali.

La Instagram Stories di Nina Moric per il compleanno di Fabrizio Corona
La Instagram Stories di Nina Moric per il compleanno di Fabrizio Corona

Si legge sotto la foto: “C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio“.

A parte le critiche sul fatto del mancato gradimento dei festeggiamenti di compleanno senza maglia, chi non ha perso l’occasione per andare a metter bocca su alcuni particolari di questa festicciola di famiglia è stata la caporedattrice di TPI e collaboratrice de Il Fatto Quotidiano: Selvaggia Lucarelli.

La giornalista, riporta infatti che dal suo punto di vista, la festa sia stata più “affollata”, nonostante fossimo in periodo di quarantena imposto dal Governo, e questo perchè si vocifera di alcuni video (immediatamente rimossi dall’account social di Corona), dove erano visibili altri movimenti.

Il commento della Lucarelli è stato secco in merito: “Fabrizio Corona passa alle feste di compleanno in casa con amici e parenti. Tutto questo a Milano, dunque nel cuore del focolaio. Alla faccia della quarantena, dei divieti e del rischio di diffondere i contagi. Un compleanno in famiglia, e non solo, dicevano. Ieri sera infatti, ha festeggiato le 46 primavere nella sua nuova casa; in compagnia dell’ex moglie Nina Moric, del figlio Carlos Maria e di una serie di altri amici e conoscenti. Il tutto come sempre ripreso e postato nelle storie di Instagram; sia da lui stesso che da Nina e altri amici con tanto di tag allo sponsor, uno spumante“.

Ovviamente il buon Fabrizio non si è fermato a guardare ed ha prontamente risposto: “Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni“.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento