Roberta Bonanno. Foto di Federica Zavaleta
Roberta Bonanno. Foto di Federica Zavaleta

Roberta Bonanno, vi raccontiamo il nuovo singolo

In tanti ricordano gli esordi televisivi di Roberta Bonanno, concorrente della 7a edizione di Amici di Maria De Filippi, che sta seguendo un interessante percorso musicale, di cui vi raccontiamo oggi.

Con l’arrivo in radio di “Tanto è uguale”, scritto per lei da Fabio Vaccaro e Mattia Foderà, si scopre un’anima forte dell’artista, legato al testo del brano che racconta come spesso sia difficile accettare la fine di una storia d’amore, al punto da cercare inutilmente abbracci falsi per ingannare sé stessi.

Le dichiarazioni

Roberta Bonanno racconta sul brano: “Il video è stato pensato come sfogo romantico attraverso le immagini, la sensualità e la rabbia che può avere una donna verso un uomo. Esprime uno stato d’animo, delle emozioni, un periodo particolare.”

Aggiunge il regista: “Roberta è stata molto brava ad entrare nella parte, dal ritornello dove l’ira e le emozioni si svelano fino alle strofe, dove la dolcezza prende il sopravvento nelle emozioni“.

Tra le ultime esperienze segnanti dell’artista, ricordiamo Ottobre 2019, quando riceve a Venezia il Premio alla Musica assegnato dalla Fondazione Mazzoleni che premia l’eccellenza Made in Italy. A Novembre torna a “Tale e Quale Show 2019”, partecipando alle puntate finali dello show televisivo con buon risultato e riscontro del pubblico.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Il Maestro Bruno Canino

La tastiera dell’infinito e la lezione di Bruno Canino

Capua, il pianista Bruno Canino festeggia novant'anni e una carriera costellata di successi al Museo Campano per l'autunno musicale.

Tony Colombo - Neomelodico

Tony Colombo presenta il nuovo singolo: Neomelodico

Arriva "Neomelodico", il nuovo singolo di Tony Colombo in uscita: un manifesto di orgoglio e identità contro i pregiudizi musicali.

Angelina Mango © Andrea Bianchera

Angelina Mango: un salto nella “Vita da adulti”

Esce il 16 ottobre Vita da adulti, il nuovo singolo di Angelina Mango. Scopri significato, produzione e dettagli del brano.

Malika Ayane e Cesare Cremonini © Pinterest

​Malika Ayane e Cesare Cremonini di nuovo insieme

Sarà una reunion d’amore (nel senso musicale) o mossa da classifica il nuovo duetto di Malika Ayane e Cesare Cremonini?

Gaia © Michele Perna

Gaia: Senz’allegria è il nuovo singolo

Gaia torna con il singolo Senz'allegria, in uscita il 16 ottobre in radio e digitale. Scopri il significato e i dettagli del brano.

Brunori SAS live © Francesco Prandoni

Dario Brunori al Teatro Arcimboldi: tour TuttoBeunori

Dario Brunori conquista Milano con TuttoBeunori: 17 canzoni, 10 monologhi e il grande teatro canzone agli Arcimboldi.

Lascia un commento