Ex on the beach Italia

Ex on the beach Italia al via

Parte proprio oggi su MTV, la nuova serie di Ex on the beach Italia alle 22.50. Quest’anno l’autunno sarà quindi, più caldo che mai e ricco di piccanti colpi di scena per l’esclusivo reality show di grande successo di MTV, già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux.

Si presenta così, per la prima volta nella versione italiana ed è pronto a provare che certe relazioni sono dure a morire ed eccezionalmente in occasione del primo appuntamento lo show andrà con una doppia puntata.

Otto single molto attraenti, quattro uomini e quattro donne, dovranno fare i conti con il passato sullo sfondo delle spiagge paradisiache della Thailandia.

I ragazzi arriveranno lì pensando di essere i protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma questo sogno verrà presto infranto! Dovranno infatti confrontarsi con il loro passato, dal momento che 12 ex spunteranno dalle acque cristalline del mare thailandese pronti a guastare la festa. I sexy concorrenti aspetteranno con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a scombinare i piani della loro vacanza da single.

Ma le sorprese non sono finite qui! Ex on the beach Italia, infatti, avrà una guest star molto speciale: la sexy ereditiera Elettra Lamborghini accompagnerà gli spettatori di MTV durante tutte le puntate dello show in veste di “inviata speciale.

Nella prima puntata di Ex On The Beach Italia conosceremo quindi gli 8 single che faranno il loro ingresso nella villa che li ospiterà in Thailandia.

Dopo la prima conoscenza di gruppo, le ragazze dovranno scegliere con quale degli uomini fare il loro primo appuntamento. La temperatura salirà subito e tornati in villa i ragazzi daranno il via al primo party ufficiale che rimescolerà subito le carte. La mattina seguente sarà una busta rossa a mettere in agitazione i single che scopriranno così di partecipare a Ex On The Beach Italia. Neanche il tempo di elaborare la notizia che il Tablet Del Terrore suonerà per la prima volta e alcuni ragazzi dovranno scendere in spiaggia per scoprire chi sarà l’ex che per primo emergerà dalle acque thailandesi.

Nella seconda puntata gli arrivi dei primi due ex portano subito scompiglio nel gruppo tra primi approcci e gelosie. I ragazzi impareranno preso che il Tablet Del Terrore può suonare in qualsiasi momento e loro dovranno essere pronti a seguire alla lettera tutte le istruzioni. Ma tra sorprese, scontri accesi, feste e bagni in piscina ci sarà anche il tempo per abbandonarsi all’amore…

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento