Matteo Setti

Matteo Setti, workshop al Centro Studi delle Arti

Matteo Setti al Centro Danza Sheherazade

Grandi eventi presso il Centro Danza Sheherazade di Giugliano in Campania (NA) diretto dalla Maestra Carmela Pirozzi e Sede Principale dell’Accademia Centro Studi delle Arti fondata da Rosario Trezza con la Direzione Artistica di Rosalia Misseri, Direzione Tecnica di Stefano Forti e Direzione Accademica di Enzo Fauci.

Matteo Setti

Il Centro Studi delle Arti, con la Direzione Artistica di Vittorio Matteucci, presenterà Sabato 18 Febbraio, in esclusiva Campana per il 2017, Matteo Setti, il poeta Gringoire di Notre Dame de Paris, (il musical dei record, che ad Aprile  tornerà nuovamente a Napoli) il quale terrà il suo esclusivo workshop di canto e recitazione. Un ennesimo imperdibile evento formativo per i giovani della Campania che, grazie proprio al Centro Studi delle Arti, stanno respirando costantemente aria di musical con appuntamenti mensili dei più prestigiosi, completi e rinomati.

Dopo Graziano Galatone, lo scorso Gennaio, e Matteo Setti a Febbraio, le iniziative culturali formative non finiranno qui… infatti a Marzo, sempre presso il Centro Danza Sheherazade, sarà la volta della Maestra Veronica Peparini (“Amici” di Maria De Filippi) e del ballerino Fabrizio Prolli (“Romeo e Giulietta, ama e cambia il mondo”). Anche in Primavera continueranno le sorprese: ad Aprile il Centro Studi delle Arti seguirà in esclusiva Notre Dame de Paris, dall’arrivo alla partenza del cast, dall’albergo, al palco, passando per il backstage, con esclusive concesse proprio al Centro.

Una realtà che sta andando oltre le più rosee aspettative, altresì fuori i confini della regione, creando sinergie con altre Accademie professionistiche presenti sul Territorio Nazionale ed offendo la possibilità a tanti giovani di frequentare workshop e stage unici e particolari, presso le proprie sedi per una completa preparazione formativa, oltre che vivere esperienze ed emozioni indimenticabili.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Tom e Jerry a Napoli © Frame MGM Cartoon Studio

TamTam DigiFest 2026: l’animazione racconta Napoli

Al via dal 2 ottobre la XXI edizione del TamTam DigiFest «La Sirena animata», dedicata alla storia del cinema d'animazione a Napoli.

Le artiste coreane Dalum in scena alla XXXI edizione del festival Ethnos

Festival Ethnos 2026: la world music arriva a Napoli

La trentunesima edizione del Festival Ethnos fa tappa alla Chiesa di Santa Maria Donnalbina a Napoli a settembre con concerti e dibattiti.

La presentazione del Premio Carosone 2026

Premio Carosone 2026 all’Arena Flegrea: ospiti e sorprese

Il Premio Carosone 2026 torna all'Arena Flegrea di Napoli il 30 settembre con Gigi D'Alessio e tanti ospiti. Ecco il programma.

Logo - Napoli Comedy Fest

Napoli Comedy Fest 2026 è sold out

Napoli Comedy Fest: arriva la comicità contemporanea fuori dagli schemi abbattendo la quarta parete con il pubblico nello show.

La premiazione di Marco Zurzolo al Ischia Film & Art Festival 2026

Ischia Film & Art Festival 2026: i vincitori del premio Visconti

Grande serata alla Tenuta Calitto per il quarantesimo dell'Ischia Film & Art Festival Visconti: premiati Marco Zurzolo e Jacopo Gassmann.

Cie Autoportante ad Artisti in Chiazza

Artisti in Chiazza 2026: arriva il festival di strada

Torna a Villa Comunale di Arzano Artisti in Chiazza dal 26 al 27 settembre 2026. Teatro di strada, musica e circo a ingresso libero.

Lascia un commento