Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso live su Italia 1

Un grande show di fine anno con Alessandra Amoroso

Questa sera 29 dicembre 2016 in prima serata, il grande live di Alessandra Amoroso con Vivere a Colori: un concerto sold out che chiude gli appuntamenti di quest’anno con la grande musica di Italia 1.

Alessandra Amoroso

L’artista salentina al Mediolanum Forum di Assago, già presente nelle classifiche, partirà dalle hit come “Estranei a partire da ieri” a “Comunque andare”, sino agli altri brani tratti dall’ultimo progetto discografico “Vivere a Colori” – disco più venduto dei primi sei mesi del 2016 e doppio disco di platino – sono 23 le canzoni che Alessandra interpreta sul palco del tempio della musica milanese.

Con lei, una band di sette elementi: alle chitarre David Pieralisi e Alessandro Magnalasche, alle tastiere Roberto Bassi, al basso Ronny Aglietti, alla batteria David Pecchioli, alle voci Pamela Scarponi e Luciana Vaona. In scena anche il Maestro Pino Perris al pianoforte e Il Maestro Davide Aru alla chitarra.

Imponente ed elegante l’impianto scenico con piramidi laser, 140 mq di schermo per i video inediti trasmessi attraverso l’utilizzo della Led Courtain Animation.

Con questo show-evento si chiude un anno straordinario per Alessandra Amoroso: 15 palasport sold out con oltre 90.000 spettatori, oltre 100 mila copie vendute, 89 milioni di visualizzazioni per i videoclip dei brani estratti da “Vivere a colori” sui canali ufficiali.

Due grandi appuntamenti nel 2017: venerdì 28 e sabato 29 aprile due concerti live evento nella magica cornice dell’Arena di Verona per Alessandra Amoroso e il suo “Vivere a colori tour”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento