Terra 2 - Attilio Fontana e Clizia Fornasier

Attilio Fontana e Clizia Fornasier presentano Terra 2

Terra 2: un singolo per l’amore verso la terra

Attilio Fontana e Clizia Fornasier presentano Terra 2, il pezzo scritto a quattro mani per il loro piccolo dono d’amore che sta per arrivare

Terra 2 non è solo il titolo del nuovo pezzo inedito di Attilio Fontana e Clizia Fornasier ma è una dichiarazione, un atto d’amore al genere umano e al loro piccolo principe che si chiamerà BLU che sta per arrivare. E a loro stessi, prima di tutto.

Terra 2 esce su tutte le piattaforme digitali in 240 paesi di tutto il mondo il 15 aprile 2016 con un anteprima online sul TgCom il giorno 14.

La cover del brano vede la coppia guardarsi negli occhi dando spazio all’immaginazione.In fin dei conti possiamo immaginare che la coppia abbia pensato al fatto che tutto parte dalla terra, dalla natura. Tutto parte dal fatto che siamo nati dalla terra, dalle cose semplici. Dall’unione di due cuori semplici è in arrivo un cuoricino che batte con la potenza di mille. In fin dei conti il cuore ha molto significato: parla dell’individualità delle persone, il fatto che due cuori creano una coppia, creano amore.

Clizia Fornasier  attrice bellissima e Attilio Fontana, attore e cantante entrambi amatissimi dal pubblico, si sono conosciuti nel corso del fortunato programma televisivo Tale e quale show e lì è nata la scintilla. La prova del loro amore si chiamerà Blu, perché Clizia è in attesa di un maschietto nato dall’amore dei due. E proprio per questo piccolo principe che nasce “Terra2”. Si tratta indubbiamente del brano più intimo che il cantautore abbia mai scritto, in quanto è dedicato alla creatura che la compagna Clizia sta aspettando.

Il pezzo racchiude il vero significato della vita: l’amore e l’unione della famiglia.

Per vedere il videoclip è possibile connettersi online il giorno 14 aprile, mentre il 15 aprile ci sarà il radio date tour.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Wlady, Dj Jad e Shorty Shok

Dj Jad, Wlady e Shorty Shok: il singolo “Acqua alla gola”

Dj Jad, Wlady e Shorty Shok lanciano il singolo "Acqua alla gola": brano urban pop tra incertezze, ritmi avvolgenti e un video fantasy in IA.

Virginio

Virginio: “Dio nella pioggia” è il nuovo singolo

Virginio fa ritorno con il suo nuovo singolo "Dio nella pioggia" venerdì 9 ottobre 2026, canzone che unisce pop italiano e sonorità messicane.

Cesare Cremonini e Salmo in sala per Amateur © Pepsy Romanoff

Cesare Cremonini e Salmo: la nuova sfida è “Amateur”

Due mondi lontani si incontrano, quello di Cesare Cremonini e Salmo la coppia artistica che nessuno si aspettava arriva con Amateur.

Delia

Delia al Teatro Politeama con “Rosa Mia”

Delia celebra Rosa Balistreri al Teatro Politeama di Palermo con lo spettacolo "Rosa Mia" il 21 marzo 2027. Ecco i dettagli dell'evento.

Mara Sattei

Mara Sattei tour club 2026: date e emergenti con Reset

Mara Sattei torna dal vivo con il Mara Sattei Live 2026 nei club italiani. Scopri tutte le date e la partnership con _resetfestival.

Geolier live (Stadio Maradona, Napoli) © Marco Bruno

Geolier torna con Winner: nuovo singolo e 6 record al Maradona

Geolier lancia il nuovo singolo Winner e si prepara ai sei concerti sold out allo Stadio Maradona di Napoli nel 2027.

Lascia un commento