The Good Wife

The Good Wife: verso il finale della serie

The Good Wife

The Good Wife, la settima ed ultima stagione

Dal 3 Marzo è ripartito The Good Wife ed il “the-end” si avvicina, in quanto pare che gli autori della fortunata serie abbiamo deciso che con la 7 stagione, in onda negli Stati Uniti da ottobre 2015, il telefilm drammatico-giudiziario ha definitivamente fine.

Non mancheranno sorprese e suspance ma anche entrate in scena tanto attese e mentre si attende la fine entrano in campo personaggi agguerriti  come  Connor Fox (Matthew Morrison) che veste oramai i panni di un Procuratore Generale e che ha puntato la sua sfida su Peter Florrick (Chris North) chissà che non possa essere proprio lui a fargli rivivere la triste esperienza della prigione.

Per i fan della serie potrebbe essere visto come il cattivo di turno ma in realtà lui è un professionista integerrimo che ha mani in pasta ovunque, riuscendo a raggiungere il suo intento senza condizionamenti. Un personaggio, tutto da scoprire anche se avendo un rapporto non semplice con la protagonista, Alicia Florrick (Julianna Margulies) avrà sicuramente una schiera della platea non a suo favore.

The Good Wife

 The Good Wife ebbe inizio con uno scandalo sessuale che vide incastrato e coinvolto il procuratore Peter Florrick accusato anche di corruzione. Alicia, la moglie, si ritrova sola a dover badare alla famiglia ed alle spese, per cui dopo circa 15 anni di assenza dai tribunali, decide di rispolverare la sua esperienza di avvocato, professione che aveva accantonato dopo il matrimonio.  Grazie ad un suo caro amico del college, Will Gardner, viene assunta nello studio legale “Stern, Lockhart & Gardner”. In questo contesto Alicia conoscerà Diane Lockhart, Cary Agos e Kalinda Sharma, un’investigatrice che aveva lavorato in passato con il marito.

L’appuntamento per gli appassionati del genere è su Sky-Fox Life, anche se per la settimana stagione bisognerà attendere ancora tanto prima che possa essere vista in tv, la Rai, infatti, deve  mandare in onda ancora gli ultimi 8 episodi della sesta stagione.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Ballando con le Stelle: Bianca Guaccero e Federica Nargi ospiti

Sabato 24 ottobre appuntamento con Ballando con le Stelle che accoglie Bianca Guaccero e Federica Nargi come ballerine per una notte.

Simona Ventura e Mago Forest per GialappaShow © Facebook

GialappaShow, cosa è successo con Ventura e Gabbani

La prima puntata dell'ottava stagione di GialappaShow, andata in onda lunedì, ha riportato in scena l'irriverenza della Gialappa's Band.

ChiaroScuro © Netflix

ChiaroScuro: la nuova serie light crime con Spollon e Lattanzi

Arriva su Netflix ChiaroScuro, il light crime con Pierpaolo Spollon e Andrea Lattanzi presentato alla Festa del Cinema di Roma.

Ciro Florio sul set di Cenerentola 24 - 4a stagione

Cenerentola 24 su Real Time: parte la 4a stagione

Torna su Real Time Cenerentola 24 con la quarta stagione: dieci nuove puntate e una nuova location sul litorale domizio.

Daniela Ioia © Carmine Musella

Daniela Ioia: l’equilibrio tra TV e teatro partenopeo

Daniela Ioia, un costante equilibrio tra la soap di Rai 3 di "Un posto al sole" e il teatro partenopeo, coltivando il sogno del gran Cinema.

Carlo Aloia

Carlo Aloia: ballare con le stelle… regala emozioni

Carlo Aloia, da sempre ballerino e papà felice della piccola Michelle, ci racconta di questa edizione di "Ballando con le stelle".

Lascia un commento