In radio il primo singolo di Claudia Franchina “Di più”

1 COPERTINA SINGOLO

Ecco che arriva nelle radio italiane “Di più”, il primo singolo dell’ artista siciliana Claudia Franchina, un brano pop di che ne segna l’esordio discografico.

Il brano che porta la firma nella musica di Antonio Licchetta (che è anche l’arrangiatore) e nel testo di Matteo Maniglio, parla della voglia di andare avanti, della voglia di volere sempre di più. “Non bisogna mai accontentarsi e mai farsi bastare niente, perché ciò che la vita mette a disposizione sono solo le basi: siamo noi a dover metterci al lavoro e a realizzare ciò che vogliamo. Non possiamo stare col timore che qualcosa non vada come vogliamo se non lo viviamo, e non possiamo rimanere fermi in attesa che tutto ci cada dal cielo. Sognare va bene, ma arriverà il momento in cui quel sogno lo vorrai toccare con mano, ed è allora che dovrai darti da fare, e, se ci saranno delle delusioni, il giorno dopo potrai ricominciare, più forte di prima”.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Barbara De Dominicis per Tiny Little Thing

Tiny Little Thing, quando il suono diventa un paesaggio dell’anima

Ci sono progetti musicali che nascono per essere ascoltati e altri che sembrano chiedere qualcosa di più: di essere attraversati: ecco Tiny Little Thing.

Cioffi

Cioffi, l’anti-divo delle contraddizioni

“Superstar”, il nuovo singolo di Cioffi, pubblicato da Cioffi Music/Warner, disponibile da venerdì 30 ottobre 2026.

Michela Giorgi

Michela Giorgi: Questa sono io, è il nuovo inedito

La cantante e station manager Michela Giorgi racconta il nuovo singolo «Questa sono io»: un percorso tra musica, radio e autenticità.

3D e Nayt © Web

L’armatura caduta di Nayt e 3D

Parliamo del nuovo singolo di Nayt e 3D, dal titolo "Senza Armi", in uscita venerdì 23 ottobre 2026 per l'ascolto.

Diletta Fosso

Diletta Fosso contro la violenza sulle donne

Diletta Fosso lancia il singolo Bruciate tutto contro la violenza sulle donne e il patriarcato, legato al progetto Solo perché mi dispiace.

Elvira Gigante

Elvira Gigante guarda… “Oltre il riflesso”

Intervista ad Elvira Gigante per il cortometraggio "Oltre il riflesso", presentato in occasione della Festa del Cinema di Roma.