Silvia De Santis - The Voice

Silvia De Santis (The Voice of Italy), in uscita con Senza Luna

Silvia De Santis - The Voice

Viaggia a gonfie vele dallo scorso mese di giugno la promozione dell’EP “Senza Luna”, ultima fatica discografica dei New Classics. La band romagnola capitanata da Silvia De Santis (The Voice of Italy 2015 – Team Pelù) è lieta di annunciare la disponibilità online, dal 9 ottobre, del video ufficiale della title track “Senza Luna”. La prima piattaforma ad ospitare la splendida opera del regista ravennate Edo Tagliavini sarà You Tube attraverso il canale ufficiale della band.

Il concept, ambientato tra Finlandia e Romagna, sarà presto reperibile anche su Vevo, portale web di proprietà di Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Abu Dhabi Media Company.

Parallelamente alla vena artistica targata New Classics continuano gli appuntamenti dal vivo per Silvia De Santis dopo il successo televisivo del talent show “The Voice of Italy 2015”. Il prossimo 8 ottobre (ore 20.45) presso il Teatro Diego Fabbri di Forlì, prima della commedia teatrale “Masquerade” il cui ricavato andrà a favore della FFC (Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica), si terrà la presentazione della cantante imolese come testimonial ufficiale della stessa Fondazione. Un ringraziamento particolare a Patrizia Baroncini della delegazione di Imola, motore inesauribile della benefica attività.

Il 9 ottobre (ore 21.00), presso il Teatro Auditorium Manzoni di Bologna all’interno del rinomato Festival delle Generazioni della CISL, Silvia De Santis sarà al fianco di Andrea Mingardi. Si rinnova un consolidato connubio artistico risalente alle prime tappe della carriera musicale dell’ugola d’oro di Imola.

Su Redazione

Redazione Giornalistica