Queen of Bulsara - Napoli

DiscoDays 2015: QueenItalia 10th Birthday Party con i Queen of Bulsara

Queen of Bulsara - Napoli

Il 21 novembre 2015 ricorre il 40esimo anniversario della pubblicazione di “A Night At The Opera”, il capolavoro dei Queen, l’album che contiene Bohemian Rhapsody, la canzone che più contraddistingue la band nel mondo e che esprime al meglio l’assoluta creatività artistica del loro leader Freddie Mercury.

Sabato 10 Ottobre iniziano i festeggiamenti per i 10 anni di QueenItalia con un live show dei Queen Of Bulsara oltre due ore di concerto, con uno spettacolo di video e luci preparati ad hoc per la speciale occasione.
QueenItalia è la community italiana dei fan dei Queen più popolare sul web, presente dal 2005 conta oltre 3.500 iscritti.

QueenItalia ha deciso, in occasione dell’anniversario di A Night At The Opera, di realizzare per la prima volta un raduno a Napoli per festeggiare insieme a tutti i fan napoletani dei Queen il 10′ anniversario della community con un concerto speciale dei Queen of Bulsara, una tra le più rappresentative e popolari tribute band italiane.
I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita al prezzo di 12,00 euro. Il biglietto del concerto darà inoltre diritto il giorno dopo ad uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto per DiscoDays | Fiera del Disco e della Musica, che ospiterà una mostra-incontro per tributare lo storico album.

Su Redazione

Redazione Giornalistica