Queen of Bulsara - Napoli

DiscoDays 2015: QueenItalia 10th Birthday Party con i Queen of Bulsara

Queen of Bulsara - Napoli

Il 21 novembre 2015 ricorre il 40esimo anniversario della pubblicazione di “A Night At The Opera”, il capolavoro dei Queen, l’album che contiene Bohemian Rhapsody, la canzone che più contraddistingue la band nel mondo e che esprime al meglio l’assoluta creatività artistica del loro leader Freddie Mercury.

Sabato 10 Ottobre iniziano i festeggiamenti per i 10 anni di QueenItalia con un live show dei Queen Of Bulsara oltre due ore di concerto, con uno spettacolo di video e luci preparati ad hoc per la speciale occasione.
QueenItalia è la community italiana dei fan dei Queen più popolare sul web, presente dal 2005 conta oltre 3.500 iscritti.

QueenItalia ha deciso, in occasione dell’anniversario di A Night At The Opera, di realizzare per la prima volta un raduno a Napoli per festeggiare insieme a tutti i fan napoletani dei Queen il 10′ anniversario della community con un concerto speciale dei Queen of Bulsara, una tra le più rappresentative e popolari tribute band italiane.
I biglietti per il concerto sono già disponibili in prevendita al prezzo di 12,00 euro. Il biglietto del concerto darà inoltre diritto il giorno dopo ad uno sconto del 50% sull’acquisto del biglietto per DiscoDays | Fiera del Disco e della Musica, che ospiterà una mostra-incontro per tributare lo storico album.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.