Stefano Piccirillo
Stefano Piccirillo

40 anni di radio per Stefano Piccirillo

Lo scorso 8 giugno lo speaker Stefano Piccirillo, nota voce dell’emittente Radio Kiss Kiss Network, ha compiuto i suoi primi 40 di carriera radiofonica, e lo ha voluto fare con un evento privato che ha visto la partecipazione di amici e colleghi.

Nel suo percorso professionale tante sono state le radio che hanno forgiato la sua esperienza, fino ad arrivare a Radio Kiss Kiss che Stefano Piccirillo reputa essere la sua famiglia.

In questi lunghi 40 anni Steven ha avuto modo di incontrare più di 1.000 artisti, tra questi ha avuto il privilegio di conoscere live Pino Daniele, Lucio Dalla, Aretha Franklin e molti altri.

Insieme alla passione per la musica, Piccirillo è conosciuto anche per la sua carriera di scrittore, insieme a quella di docente di comunicazione radio.

Tanti i colleghi che lo hanno omaggiato con video ed auguri, tra questi Pippo Pelo, Alessandro Greco, Max Giannini, Fernando Proce, Francesco Facchinetti e molti altri.

La redazione tutta del quotidiano La Gazzetta dello Spettacolo, insieme alla sottoscritta, si uniscono al coro delle congratulazioni e degli auguri per altri 40 anni di radio vissuti sempre con allegria, amore e la passione che lo contraddistingue.

Su Silvana De Dominicis

Redattrice, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Il gruppo di Ballando con le Stelle 2026 © RAI

Santo subito… sui Social: il caso Ravagnani a Ballando

Il paradosso dell'influencer: social aperti, ma guai a chiedere! La questione è di fondo per gli spettatori su Alberto Ravagnani.

L'ingresso del 40esimo di Vito Francesco Paglia © Maurek Poggiante

Festa VIP per i 40 anni di Vito Francesco Paglia

Il giornalista Rai Francesco Vito Paglia, festeggia il traguardo dei quarant'anni con un party VIP. Noi c'eravamo e ve lo raccontiamo...

Elisa Isoardi conduce Bar Centrale

Elisa Isoardi e il caso dead pool a Bar Centrale: polemica Rai

Una storia Instagram di Elisa Isoardi mostra una lavagna con il dead pool nella redazione di Bar Centrale. Scoppia la bufera sui social.

Lorenzo Battistello © Facebook

Lorenzo Battistello sul Grande Fratello: Oggi sono marionette

Lorenzo Battistello parla del Grande Fratello di oggi, del ricordo di Marina La Rosa e dei motivi del suo addio alla TV.

Antonella Mosetti © Instagram

Antonella Mosetti gaffe Instagram: scuse dopo critiche

Antonella Mosetti nel bufera per un video Instagram. La showgirl si scusa: «Errore involontario, non me ne sono accorta».

Elettra Lamborghini con Afrojack. Foto dai Social

Elettra Lamborghini e Afrojack: il segreto del loro amore

Elettra Lamborghini e Afrojack raccontano a People il segreto del loro matrimonio: mai lontani più di otto giorni.

Lascia un commento