Sergio Friscia e Barty Coluccci in Ah Ah Car

Sergio Friscia e Barty Colucci in Ah Ah Car

Ah Ah Car da una App alla TV?

Per tutti coloro che amano ridere e divertirsi, l’appuntamento è per il 21 Novembre alle 20.30 su RAI4 dal Lunedì al Venerdì, con Ah Ah Car, un programma che nasce prendendo spunto da un’applicazione che nel tempo ha ricevuto molti consensi, con la quale si cercano e si ottengono passaggi in auto a costi molto accettabili.

Sergio Friscia e Barty Coluccci in Ah Ah Car

Nel caso specifico del programma Ah Ah Car, si aggiudica il passaggio solo colui che riuscirà a destare risate ed ilarità ai due guidatori, i quali rivestiranno anche il ruolo di giudici, oltre che di conduttori e che avranno il compito di “lasciare a piedi” il concorrente se questi non dovesse riuscire a far divertire, per l’appunto, il pilota ed il copilota, un compito che dovrà essere portato avanti con ogni mezzo in quanto è lo scotto da pagare per raggiungere la meta di arrivo del viaggio. Il ruolo “severo” dei giudici è rivestito dai simpaticissimi  Sergio Friscia e Barty Coluccci.

Sergio Friscia

Sergio Friscia, è un apprezzatissimo attore sia di cinema che di fiction e teatro, ma il suo talento non si ferma qui, è anche, infatti, uno showman completo, speaker radiofonico e garbatissimo conduttore televisivo, oltre ad essere regista ed autore. La sua particolarità è quella di riuscire ad interpretare ruoli sia comici che drammatici con grande naturalezza e spontaneità e sia per talento che per grande umiltà, Friscia è considerato fra gli artisti più apprezzati dal pubblico.

La sua carriera artistica, gli ha conferito, un appellativo particolare L’uomo dai mille volti, proprio in virtù del fatto che riesce a ricoprire tanti ruoli senza forzature di immagine… ed ecco che riesce a spaziare da trasmissioni televisive comiche come Bulldozer, Tintoria Show, Convenscion, ma anche in programmi dove riveste ruoli drammatici come il killer Pochetcoffi in Il capo dei capi ed  il Boss Abate in Squadra Antimafia-Palermo oggi. Friscia è stimato anche come Beppe Grillo in Striscia la Notizia ed ultimamente si è fatto notare per la sua simpatia e battuta improvvisata sempre pronta in Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus, programma in cui ha potuto dar sfogo alla sua verve, che unita a quella di Mr Forrest, presente anch’egli nel cast della trasmissione, ha dato origine a gag esilaranti.

Attualmente, Segio Friscia, è impegnato nel nuovo film di Ficarra e Picone L’ora Legale, che debutterà al cinema il 19 Gennaio 2017.

Barty Colucci

Barty Colucci è un comico, bravissimo imitatore, ma è anche cantante, prestidigitatore ed illusionista. Il suo nome è legato in particolare a Radio Dimensione Suono, dove ha condotto per lungo tempo “Tutti Pazzi per RDS” . La sua bravura è stata apprezzata anche in tv dove nel 2012 ha ricoperto il ruolo di Iena nel Le Iene su Italia 1, nel 2011 ha partecipato al programma Gli Sgommati di Sky Uno in qualità di imitatore e doppiatore.  Su La7, con Gigi e Ross ha preso parte a Love my Pet ma è stato anche guest in Lola e Virginia sit com di Rai Due ed opinionista in GFmania con Marco Liorni su Canale5, oltre ad aver presenziato nel cast del Film TV  Il padre delle spose con Lino Banfi  su Rai Uno.

Un duo a cui facciamo il nostro personale “In bocca al lupo”, sicuramente non mancheranno risate ed allegria che dovranno, però, “competere”con concorrenza di tutto rispetto, come l’Edicola Fiore di Tv8, ed Ezio Gregio ed Insinna veri e propri pilastri degli appuntamenti serali.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento