LADYVETTE ospiti della trasmissione #staiSerena su Rai Radio Due

ladyvette-mic-light

Giorno 27 Maggio dalle ore 15.00, le Ladyvette, saranno ospiti di #staiSerena, la trasmissione radiofonica antistress condotta da Serena Dandini in onda su Rai Radio 2.  Il trio dai brillanti colori vintage che, ridipinge con ironia e raffinato senso teatrale i magici Anni ‘50, si esibirà sulle note di Madama Butter, un esilarante gioco di parole su una tra le piccole grandi ossessioni delle donne, l’alimentazione.

Ironia e Swing: sono questi gli ingredienti che fanno della Ladyvette delle vere Dive anzi Divette che sorridono sul tempo di ieri e di oggi. Per nulla casuale il riferimento agli anni ‘50, epoca d’oro di rinascita culturale e di trasformazione sociale.

Attrici e cantanti, Ladyvette – all’anagrafe Teresa Federico, Valentina Ruggeri e Vera Dragone – hanno all’attivo, in soli tre anni di attività, una carriera sfrigolante. Fra i palchi che le hanno ospitato ricordiamo:  il Summer Jamboree, il Roma Vintage, la Casa del Jazz di Roma, il Micca Club, Fabrique du Cinema. Nel 2014 si sono esibite al prestigioso jazz club londinese Ronnie Scott’s. Sono ospiti fisse della trasmissione di Marzullo Settenote.

Potrebbe interessarti

Ladyvette per Il Paradiso delle Signore 2

Ladyvette, e la solidarietà tra donne

A tu per tu con Ladyvette Teresa Federico, Valentina Ruggeri e Francesca Nerozzi sono le Ladyvette, il …

Ladyvette sul Red-Carpet

Ladyvette dal teatro alla TV

A tu per tu con Ladyvette Tre donne, uno stile anni 50, musica e sorrisi. …

28 giugno: l’Estate Vintage delle Ladyvette al “Lungo il Tevere Roma”

  Vintage che passione! Domenica 28 giugno tornano a Roma Ladyvette: Sugar, Pepper e Cherry …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.