Cine' Estate

Ciné all’Insegna del Cinema d’Estate

Cine' Estate

Ciné dedica l’immagine ufficiale delle Giornate Estive di Cinema di Riccione 2015 al prolungamento della stagione cinematografica e alla promozione del cinema d’estate attraverso la realizzazione di un’originale e ironica campagna pubblicitaria: un’affollata sala cinematografica composta da centinaia di appassionati spettatori in tenuta da mare.

Per la realizzazione dell’immagine la società Cineventi ha creato, nel mese di aprile, un vero e proprio shooting fotografico, curato dal fotografo napoletano Stefano Cardone, con la supervisione della costumista Ortensia De Francesco e di Monica Miceli dello Studio Grafite.
Il casting, che ha visto la partecipazione di oltre 200 comparse di ogni età, è stato organizzato in collaborazione con la Sezione Cinema dell’Istituto ISISS Enrico Mattei di Caserta, mentre come location per il set è stata scelta la multisala Duel Village, Caserta.
Il manifesto è stato presentato con successo al Festival di Cannes, in occasione dell’incontro stampa di presentazione della V° edizione di Ciné che si terrà a Riccione dal 30 giugno al 3 luglio.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Steven Spielberg sul set di The Fabelmans

Steven Spielberg: trionfo ai Golden Globe

Parliamo del regista Steven Spielberg, che in questo inizio anno trionfa ai Golden Globe con il film The Fabelmans.

Il cast di Tre di Troppo. Foto di Loris Zambelli per Photomovie

Tre di Troppo sbanca il box office

Tre di Troppo arriva al cinema e sbanca il box office nel weekend dell’Epifania, tra gli italiani più visti. Ecco i numeri del successo.

Gianni Franco

Gianni Franco: sogno un ruolo da Babbo Natale

Gianni Franco ci parla dei suoi trascorsi attoriali e di ciò che gli porterà il futuro a livello lavorativo fino al film con Carlo Verdone.