La pupa e il secchione Show

La Pupa e il Secchione Show: i protagonisti

Tutto pronto per l’arrivo in prima serata su Italia 1 con “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso.

Ebbene, andiamo a scoprire un po’ cosa ci dobbiamo aspettare da questa trasmissione!

I protagonisti de La Pupa e il Secchione Show

A far parlare di se nelle 8 puntate saranno i 22 concorrenti che già nel corso della prima puntata saranno divisi in 11 coppie: pupe e secchioni, secchione e pupi. Compito principale delle neo coppie sarà quello di scambiarsi il sapere e fondere i rispettivi universi di appartenenza.

Assistere all’incontro/scontro tra pianeti completamente opposti sarà davvero divertente: donne dalla prorompente femminilità e uomini dal fisico mozzafiato accoppiati a studiose e intellettuali, poco avvezzi, al contrario dei loro partner, alla vita sociale e alla cura del loro aspetto. Alcuni concorrenti sono già noti al pubblico, altri si faranno conoscere. Tra i nomi dei già noti: Flavia Vento, Paola Caruso, Mila Suarez, Francesco Chiofalo, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, l’archeologo Aristide Malnati.

Non risulta adesso il nome di Lorenzo Orsini fatto qualche giorno fa in TV e di cui vi avevamo parlato.

Conduttrice, giuria e qualche anticipazione

Le coppie di pupe/secchioni e secchione/pupi vivranno tutti insieme in una villa da sogno. Novità assoluta di questa edizione è che il martedì sera potranno uscire dalla villa per essere accolti in studio da Barbara d’Urso. E in un clima giocoso e scanzonato si racconteranno divertendo ed emozionando. Avranno un ruolo centrale anche le storie dei concorrenti e le dinamiche che si creeranno tra di loro in puro stile reality, tra vecchie ruggini che riaffioreranno, conti in sospeso da risolvere, confronti e sorprese inaspettate, il tutto mediato da Barbara d’Urso.

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

Al programma non poteva mancare una giuria agguerrita, formata da un inedito trio: Antonella Elia, Federico Fashion Style alias Federico Lauri e da…un’ultima giurata a sorpresa di cui presto sarà svelato il nome.

Dove e quando vedere La Pupa e il Secchione Show

Si parte Martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1, arriva “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso. Reality, storie di vita e tanto divertimento. Questo e molto altro in una versione rinnovata del programma cult prodotto da Endemol Shine Italy.

I profili Instagram, Twitter e Facebook di Mediaset Infinity, insieme ai profili di Barbara d’Urso, accompagneranno la messa in onda de “La Pupa e il Secchione Show” coinvolgendo gli utenti e alimentando conversazioni online. Molti contenuti teaser e backstage lanciati dai profili già attivi da settimane, sono diventati virali generando oltre 24 milioni di impressions prima ancora dell’inizio del programma.

Su Mediaset Infinity è possibile seguire le puntate in diretta streaming o recuperarle in un secondo momento, scorrere le playlist con i momenti più divertenti e i video esclusivi di backstage.

Poi, ogni martedì dalle 20.30, Mediaset Infinity trasmetterà in diretta “Pupa Party”, appuntamento only digital realizzato in collaborazione con Studio71 Italia. “Pupa Party” è diviso in due parti: nella prima Dayane Mello e Andrea Dianetti si collegheranno con i protagonisti del programma; nella seconda, in compagnia di personaggi del mondo della tv e influencer, seguiranno live “La Pupa e il secchione Show”. L’interazione con gli utenti sarà assicurata grazie alla lettura dei commenti postati sui social con l’hashtag #pupaparty.

Potrebbe interessarti

Pierfrancesco Favino a GialappaShow con Mr Forest

GialappaShow: arriva Pierfrancesco Favino

Sempre grandi nomi per affiancare Mr Forest alla conduzione di GialappaShow. Questa volta tocca a Pierfrancesco Favino.

Francesco Russo in Call My Agent 3

Francesco Russo: cast coeso e divertente a “Call my Agent 3”

Intervista all'attore Francesco Russo, che ci racconta della sua esperienza per la 3a stagione di "Call my Agent".

Mr Forest ed Annaa Foglietta per il GialappaShow. Foto di Jule Hering

Anna Foglietta arriva a GialappaShow

Continuano le co-conduttrici di lustro per GialappaShow e questa volta tocca alla bravissima attrice Anna Foglietta.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa per L'amore è cieco

L’Amore è Cieco: scommessa italiana di Netflix

L'esperimento sociale sbarca in Italia: "L'amore è cieco" con Benedetta Parodi e Fabio Caressa: perché innamorarsi al buio è la vera sfida.

Veronica Gentili. Foto di Eric Tacchini

Veronica Gentili e Isola 2026: bis tra “Iene” e Honduras

Confermata Veronica Gentili al timone de L'Isola dei Famosi 2026. I dettagli sul ritorno anticipato e le indiscrezioni.

Mago Forest

Mago Forest si racconta con la sua innata simpatia

Intervista esclusiva a Michele Foresta, conosciuto dai più come Mago Forest o Mr. Forest, che "con simpatia" si racconta.

Lascia un commento