Non mi lasciare: la nuova serie Rai con Puccini e Roja

Non mi lasciare è la nuova serie di Rai 1, in onda dal 10 gennaio in prima serata, diretta da Ciro Visco, prodotta da Rai Fiction in co-produzione con PayperMoon Italia.

Alessandro Roja e Vittoria Puccini protagonisti di Non mi lasciare
Alessandro Roja e Vittoria Puccini protagonisti di Non mi lasciare

I protagonisti delle nuove avventure poliziesche sono: Vittoria Puccini, Alessandro Roja, Sarah Felberbaum, Maurizio Lombardi, Sandra Ceccarelli, Massimo Rigo, Eugenio Franceschini, Federica Girardello e Gianmaria Martini

Elena Zonin (Vittoria Puccini) è una poliziotta romana che viene convocata a Venezia, sua città d’appartenenza, per indagare su una misteriosa morte.

A Venezia farà i conti con alcune situazioni del suo passato, tra cui Daniele Vianello (Alessandro Roja), Vice Questore di Polizia, suo grande amore che però ha poi sposato Giulia (Sarah Felberbaum), migliore amica di Elena.

Potrebbe interessarti

Juju Di Domenico

Juju Di Domenico: il mio periodo bello

Giovane e brava, Juju Di Domenico è stata tra i protagonisti di molte serie come Curon su Netflix e Il Paradiso delle Signore su Rai

Alessandro Parrello per Nikola Tesla

Nikola Tesla: il trionfo di un opera in VR

Trionfo per l'opera in realtà virtuale “Nikola Tesla” di Alessandro Parrello, film in VR vincitore di Best Cinematic Concept.

Gigi D'Alessio con il vincitore di The Voice Senior Annibale Giannarelli

Annibale Giannarelli vince The Voice Senior

A vincere la seconda edizione italiana di The Voice Senior su Rai 1, è Annibale Giannarelli del team Gigi D'Alessio.

Lascia un commento