Cuori - Rai 1

Cuori: ennesima fiction di successo Rai

Continua a mietere successo la fiction di Rai Uno “Cuori”, dove convincono Daniele Pecci, Pilar Fogliati e Matteo Martari per la regia di Riccardo Donna.

Cuori - Rai 1

All Together Now, nonostante la simpatia di Michelle Hunziker, non riesce a raggiungere i risultati sperati.

I dati Auditel registrano 2.329.000 telespettatori, con uno share al 12,4%.

La fiction va in onda su Rai Uno, in prima serata, dallo scorso 17 ottobre per otto puntate.

Si svolge in un’atmosfera post secondo dopoguerra, nell’Ospedale Le Molinette di Torino, dove si intrecciano le vite, gli amori, i tormenti ed i segreti di medici ed infermieri veri e propri pionieri di alcune scoperte scientifiche che hanno poi portato ai progressi odierni.

Nel cast anche gli ottimi Marco Bonin, Carmine Bruschini, Andrea Gherpelli, Chiara Degani, Carola Stagnaro, Neva Leoni Bianca Panconi, Claudia Nicolazzo e molti altri ancora.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Giovanni Carta

Giovanni Carta: non ho desiderato altro che essere attore!

Incontriamo l'attore Giovanni Carta per parlare del suo ruolo nella seconda stagione di "Barbarians", in cui interpreterà Tiberio.

Lascia un commento