Stefano D'Onghia conduce Cash Or Trash
Stefano D'Onghia conduce Cash Or Trash su Nove TV

Cash Or Trash: piace il nuovo format con Stefano D’Onghia

La televisione si rimodula ed oggi parliamo di Stefano D’Onghia e del nuovo format ” Cash Or Trash – Chi offre di più?“.

Un fulmine a ciel sereno per questa avventura con il veronese Stefano D’Onghia (Dongi per gli amici), che diventa una vera star del palinsesto di Nove TV – il canale a vocazione generalista di Discovery+ – che lo vede protagonista nelle quotidiane puntate di “Cash Or Trash – Chi offre di più?” in onda da lunedì a venerdì alle ore 19:15.

Stefano D'Onghia conduce Cash Or Trash
Stefano D’Onghia conduce Cash Or Trash su Nove TV

La sua simpatia che allieta la trattativa, la battuta sempre pronta e il suo grande amore per gli oggetti che tratta lo hanno reso immediatamente uno dei beniamini del programma, che sta godendo di un sorprendente successo di share, con un pubblico di oltre 300.000 spettatori per ogni giorno oltre al grande seguito sul web e social, tanto che per il game-show si ipotizza ci possa essere una seconda stagione.

Stefano D’Onghia grazie al suo “style” è stato letteralmente invaso di richieste di valutazione di oggetti da parte di un pubblico attratto dalla sua passione per le “cose” alle quali è capace di dare un’anima raccontandone la storia. Il suo sito è stato preso d’assalto, perché la vita ci sa regalare emozioni anche dalle piccole cose, dagli oggetti che ci circondano, che ci ricordano il passato. Bisogna solo saperli vedere, e Dongi in questo è veramente abile.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento