Gomorra Night ad Agnano

Ancora un grande sabato sera all’Ippodromo di Agnano (Na) in collaborazione con Radio Marte. Arriva la prima “Gomorra Night“, una serata con superospiti, cabaret, musica e divertimento. Per la prima volta in città, l’incontro tra gli attori della serie TV Sky “Gomorra” ed il pubblico di fans appassionati (a migliaia solo sulle pagine Facebook). Saranno presenti due figure particolarmente apprezzate da chi segue gli avvincenti episodi ideati dallo scrittore Roberto Saviano: “Malammore” e “Zecchinetta”, ovvero gli attori Fabio De Caro e Massimiliano Rossi.

 

Presenti anche gli autori della colonna sonora della serie: i rapper Ntò e Lucariello, che oltre ad eseguire dal vivo l’ormai notissima “Nuje vulimm na speranza”, traccia accompagnatoria di tutti gli episodi in onda su Sky Atlantic, presenteranno i loro rispettivi lavori discografici “Numero 9” e “Forecacapa” (singolo di Lucariello feat. Caparezza). Altro momento musical-cinematografico con Benedetta Valanzano, popolare attrice in moltissime serie tv e film, che presenta “Com’è bella la sera”, il suo nuovo cd.

Grande cabaret con il trio Ardone-Peluso-Massa e le loro irresistibili gags di cui sono protagonisti anche su Radio Marte e la simpatia di Peppe Accardo, cabarettista e conduttore brillante, insieme a Gigio Rosa, di questa incredibile serata all’Ippodromo. Accompagnerà il tutto, il dj Luciano De Santis, con sottofondo scelto e tracce coinvolgenti.

I cancelli dell’Ippodromo saranno aperti dalle 19.30 alle 23.30 ed il biglietto d’ingresso, molto popolare, sarà di soli 5 euro. L’ingresso per i bambini sarà totalmente gratuito. Oltre alle sette corse di cavalli previste in serata ed alle attrazioni sopra descritte, l’Ippodromo offrirà ristoranti con terrazze sulla pista, pizzerie, punti ristoro, bar, divertimenti ed attrazioni per i più piccoli, una zona priveè dopo le corse (Freedrom), ed un comodissimo parcheggio antistante l’ingresso della struttura.

Su Redazione

Redazione Giornalistica