Can Yaman (Özgür Atasoy) e Özge Gürel (Ezgi Inal) per Mr. Wrong
Can Yaman (Özgür Atasoy) e Özge Gürel (Ezgi Inal) per Mr. Wrong

Mr. Wrong: Can Yaman approda nel prime-time di Canale 5

Al via da questa sera, lunedì 14 giugno, l’approdo in prima serata di “Mr. Wrong“, la romantic-comedy dell’estate di Canale 5, con tre nuovi episodi in prima visione assoluta.

Can Yaman (Özgür Atasoy) e Özge Gürel (Ezgi Inal) per Mr. Wrong
Can Yaman (Özgür Atasoy) e Özge Gürel (Ezgi Inal) per Mr. Wrong

Questo nuovo titolo importato dalla Turchia, con protagonista l’idolo del momento Can Yaman, in poche settimane si è trasformato in una hit del day-time estivo di Canale 5. Ogni giorno, infatti, è seguito da una media di oltre 2.000.000 di spettatori e segna numeri record, come il 30% di share tra i target femminili più giovani.

Un vero fenomeno televisivo che trova un seguito altrettanto potente anche sul web e sui social con migliaia di pagine dedicate alla serie e milioni di post che commentano quotidianamente episodi, news e anticipazioni.

Il motore di questo tam-tam mediatico è sicuramente la presenza di Can Yaman, per la terza volta consecutiva protagonista di un successo di Canale 5, dopo Bitter Sweet che ha esordito nell’estate 2019 e Daydreamer lo scorso anno.

In «Mr. Wrong», Can Yaman è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum. Nei panni di Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell’amore e nelle relazioni stabili. Ezgi (Özge Gürel) invece, è una sognatrice, che dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare l’agognato Principe Azzurro.

«Mr. Wrong» prosegue la programmazione consueta, su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14.45.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diego Laurenti - Iutubber

Diego Laurenti: Iutubber per passione… e professione

Incontriamo oggi Diego Laurenti, che in molti sul mondo del web conoscono come "Iutubber", che ci racconta i suoi progetti.

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Lascia un commento