Il cast de La compagnia del Cigno 2. Foto dal Web
Il cast de La compagnia del Cigno 2. Foto dal Web

La compagnia del Cigno 2, tra emozioni e colpi di scena

La compagnia del Cigno 2, fiction diretta da Ivan Cotroneo, ha avuto consensi anche per la quarta puntata: 3.553.000 spettatori pari al 15.47% di share.

Continua quindi il successo per gli episodi di questa serie TV, che sta tenendo incollati allo schermo tra passioni e suspense tanti spettatori della mamma RAI. Nel prossimo appuntamento gli episodi sono intitolati: Segreti e menzogne e Lo strappo, riguarderanno la tragica morte del Maestro Kayà, le cui conseguenze ricadranno sul conservatorio.

Il Maestro Luca Marioni (interpretato da Alessio Boni) è tra i principali sospettati in quanto era presente sul luogo del misfatto avendo saputo, qualche minuto prima, della tentata violenza alla moglie da parte proprio di Kayà.

Gli alunni si ritroveranno compatti, come un tempo, nel volerlo aiutare in quanto convinti della sua innocenza e per questo cercheranno quanti più indizi per scagionarlo da ogni accusa.

Nel frattempo si intrecceranno anche varie situazioni amorose: Robbo è sempre più innamorato di Natasha; Rosario soffre per il distacco da Anna, mentre Barbara finalmente chiederà aiuto ai Maestri perché cosciente della manipolazione che subisce da Lorenzo.

Completano il cast Anna Valle e Giovanna Mezzogiorno, ma ancora Carlotta Natoli, Rocco Tanica, Francesca Cavallin, Marco Bocci, Alessandro Roja, Michele Bravi, Michele Rosiello (qui l’intervista sul magazine cartaceo), Stefano Dionisi, molto apprezzata in Romanzo Famigliare e presente tra i giovani protagonisti Fotinì Peluso, seguita da Francesco Liotti, Leonardo Mazzarotto, Emanuele Misuraca, Chiara Pia Aurora, Hildegard De Stefano Ario Sgroi, Francesco Tozzi.

La quinta puntata de La compagnia del Cigno, densa di altre emozioni e colpi di scena, è attesa per domenica 9 maggio alle 21:20, sempre su Rai 1.

E voi state guardando la nuova seconda serie di questa meravigliosa fiction La compagnia del Cigno? A quale personaggio siete più legati? Fatecelo sapere nei commenti per poter approfondire le vostre preferenze e parlare dei vostri interpreti preferiti sullo schermo e fuori!

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento