Amore Criminale

Amore Criminale anticipa Sopravvissute

Al via la nuova stagione di “Amore Criminale”, programma condotto da Veronica Pivetti su Rai 3, che anticipa il nuovo format Sopravvissute.

Amore Criminale

Amore Criminale sarà trasmesso, in prima serata ogni giovedi, per sei appuntamenti che termineranno il prossimo 27 maggio.

Drammatiche sono le storie che vedono coinvolte donne vittime di violenza, raccontate con garbo dalla voce narrante della Pivetti, intervallata da testimoni, interviste e spesso anche da immagini di repertorio.

Di seguito, in seconda serata, Matilde D’Errico condurrà “Sopravvissute”, ovvero un racconto di storie dove, fortunatamente, le donne sono, per l’appunto, “Sopravvissute” ai tentativi di femminicidio dei loro compagni.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Alessandro Cucinotta

Tale e Quale Show: i pronostici di Alessandro Cucinotta

Per Alessandro Cucinotta la nuova edizione di “Tale e Quale Show” in partenza su Raiuno ha già un vincitore: Claudio Lauretta.

Lascia un commento