Vanessa Scalera interpreta Imma Tataranno. Foto dal Web
Vanessa Scalera interpreta Imma Tataranno. Foto dal Web

Al via le riprese della seconda stagione di Imma Tataranni

Al via le riprese della seconda stagione dell’amatissima fiction Rai, “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”. Anche quest’anno, a fungere da set, vi sarà la bellissima Matera e, Covid-19 permettendo (saranno effettuati tamponi all’intera troupe ogni 72 ore), la produzione avrà modo di spaziare anche tra alcuni borghi tipici della Basilicata, tra questi: Marsicovetere, Viggiano e Abriola.

Vanessa Scalera interpreta Imma Tataranno. Foto dal Web
Vanessa Scalera interpreta Imma Tataranno. Foto dal Web

Ascolti altissimi hanno costellato la prima stagione della serie, che ci ha regalato un commissario inedito, interpretato dalla bravissima Vanessa Scalera. Un ruolo strambo, il suo, ma, al contempo, esigente, seppure austera e molto diretta nel suo modo di affrontare la vita, il privato. Le riprese hanno avuto inizio il 29 marzo scorso e si protrarranno ancora sino ad agosto inoltrato. Ritroveremo, accanto al nostro simpatico Sostituto Procuratore, il fedele Calogiuri, che ricordiamo essere affascinato dal suo capo, interpretato da Alessio Lapice.

Non mancheranno, in queste otto nuove puntate, Massimiliano Gallo, nel ruolo del marito, la figlia Valentina, interpretata da Alice Azzariti, il Procuratore capo interpretato da Carlo Buccirosso, il faccendiere Cesare Bocci e il medico legale, interpretato da Carlo De Ruggieri.

Siamo certi che anche questa seconda serie, tratta dai libri di Mariolina Venezia, saprà regalarci grandi sorrisi e scorci della nostra bella Italia, annessa ad un cast vario e davvero pieno di talenti.

Su Alessia Giallonardo

Nasco a Benevento, nel 1986. testarda a più non posso, perché Toro. Amo la fotografia sin da quando ero piccola e devo questa passione a mio padre. Stesso discorso per la scrittura, per ogni singola sfumatura di un racconto, di un vissuto, di uno storico incontro.

Lascia un commento