Felicissima Sera: Pio e Amedeo in prima serata

Dopo il grande successo del programma “Emigratis”, l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, Pio e Amedeo sono pronti a guidare il loro show di prima serata su Canale 5: “Felicissima Sera”, al via da domani, venerdì 16 aprile 2021.

Pio e Amedeo in Felicissima Sera

Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di “Felicissima Sera” potrà accadere di tutto: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.

In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Potrebbe interessarti

Ilir Shaqiri

Ilir Shaqiri al Grande Fratello Vip in Albania

C’è anche Ilir Shaqiri, ballerino di Amici, tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip in Albania (Big Brother Vip).

Anna Tatangelo conduce Scene da un matrimonio

Anna Tatangelo e il matrimonio: lo show tra feste e colpi di scena

Tutto pronto su Canale 5 per il nuovo format "Scene da un Matrimonio", condotto dalla sempre in forma Anna Tatangelo.

Beppe Convertini e Iva Zanicchi per il premio Eva3000

Premio Eva3000: arriva la terza edizione

Tutto pronto per il Premio Eva3000 che si terrà a Padova. A condurre Iva Zanicchi e Beppe Convertini con la partecipazione di Baldini.