Pio e Amedeo in Felicissima Sera
Pio e Amedeo in Felicissima Sera

Felicissima Sera: Pio e Amedeo in prima serata

Felicissima Sera arriva dopo il grande successo del programma “Emigratis”, l’incursione al Festival di Sanremo e la partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi” di Pio e Amedeo.

Il duo è pronto a guidare il loro show di prima serata su Canale 5: “Felicissima Sera”, al via da domani, venerdì 16 aprile 2021.

Ospiti della prima puntata, tutti consapevoli che sul palco di questo show che non avrà precedenti per risate potrà accadere di tutto: Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto, Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna e Andrea Iannone.

In ciascuna delle tre puntate dello show comico della prima serata grandi coreografie e performance, musica live, momenti di irriverente comicità e lo sguardo disincantato sul mondo di Pio e Amedeo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Pio e Amedeo
Fonte Wikipedia

Pio e Amedeo sono un duo comico italiano. La coppia è formata da Pio D’Antini (Foggia, 25 agosto 1983) e Amedeo Grieco (Foggia, 20 agosto 1983).

Booking.com

Tra le curiosità sui comici si segnala nel 2021, che il duo è stato interessato da numerose polemiche a seguito di atteggiamenti e dichiarazioni assunti nel programma Felicissima sera, riguardanti temi su politicamente corretto, razzismo, antisemitismo, violenza contro le donne, Gay Pride e diritti LGBT in Italia. Il duo è stato accusato sui social media e da differenti esponenti delle diverse comunità, tra cui Vladimir Luxuria, Alessandro Cecchi Paone, Ruth Dureghello, Fabrizio Marrazzo, di aver espresso mancanza di conoscenza e sensibilità sui problemi trattati, non considerando i danni fisici e psicologici a cui sono sottoposti gli appartenenti alle differenti comunità.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento