Giorgia Pasceri. Foto di Giustino Fani
Giorgia Pasceri. Foto di Giustino Fani

Giorgia Pasceri: la mia passione da modella in smart shooting

Oggi incontriamo Giorgia Pasceri, 25 anni da Savona, una ragazza all’acqua di rose, molto carina, simpatica e tranquilla con una forte passione a posare come modella.

Giorgia Pasceri. Foto di Giustino Fani
Giorgia Pasceri. Foto di Giustino Fani

Benvenuta, Giorgia Pasceri. Come sei nella vita privata? Quali sono le cose che ti piacciono, che ti fanno stare bene?

Nel quotidiano sono una persona molto semplice, dal età di 16 anni ho iniziato con il mio primo lavoro nel mondo della ristorazione e da lì ho intrapreso in modo continuo la mia attività lavorativa, per cui mi reputo una persona indipendente, che cerca di dare sempre il meglio in ogni circostanza soprattutto in ambito lavorativo. Mi dicono che sono una persona di cuore, gentile e generosa e sempre pronta ad aiutare gli altri. Non mi apro con tutti, solo con chi penso che ne valga la pena veramente. Organizzare cene in compagnia di amici cari, ospitandoli, è una mia grande gioia!

Giorgia Pasceri. Foto di Giustino Fani - 2
Giorgia Pasceri. Foto di Giustino Fani

Come ti sei trovata a posare per questo innovativo progetto a distanza

È stata una preparazione davvero molto intensa!! Ma sono molto contenta e soddisfatta dei risultati. In particolar modo mi complimento per la professionalità e serietà mostrata e per le capacità di mettere a proprio agio con naturalezza in ogni situazione. Al giorno d’oggi non è facile trovare (soprattutto in questo settore) professionisti di qualità che abbiano passione per il proprio lavoro e che siano in grado di trasmetterla agli altri. Simpatico, cordiale, gentile, professionale, serio.

Giorgia Pasceri. Foto di Giustino Fani
Giorgia Pasceri. Foto di Giustino Fani

Che sogno professionale hai nel cassetto?

Diciamo che ho dei piccoli grandi sogni nel cassetto. Uno, per soddisfazione personale, è posare e sfilare per stilisti e marchi di moda, anche piccoli, giovani e esordienti, qualche catalogo, miss o madrina per qualche evento pubblico,.. poi qualche rivista (e se sono qui il mio sogno ha inizio! grazie!!!). Il secondo per il quale attualmente sto studiando, siccome mi piace viaggiare, è quello di lavorare nel turismo, in un network di agenzie di viaggio. Fino ad ora ho intrapreso il percorso di cuoca, un mestiere faticoso ma che mi permette di esprimere la mia creatività e che mi dà tante soddisfazioni. Per quanto riguarda la fotomodella, mi aspetto che se dovessi avere delle nuove opportunità in questo campo, mi impegnerò per migliorare costantemente e sarei contenta anche di intraprendere, per quanto sia possibile, una piccola carriera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento