Franco Trentalance Show. Il conduttore con Francesca Agnati
Franco Trentalance Show. Il conduttore con Francesca Agnati

Arriva il Franco Trentalance Show: parliamo di seduzione

Partirà questa sera il Franco Trentalance Show: 1 Febbraio 2021, come debutto in TV, un nuovo salotto televisivo, con i consigli e i suggerimenti di un esperto in materia di seduzione: l’ex divo dell’intrattenimento per adulti, oggi personal coach e scrittore, Franco Trentalance, classe 1967.

Franco Trentalance Show. Il conduttore con Francesca Agnati
Franco Trentalance Show. Il conduttore con Francesca Agnati

Il volto noto al grande pubblico, già protagonista di numerosi programmi TV ed “ex talpa” del famoso reality show, torna domani in onda, sul canale 136 del digitale terrestre. L’autore bolognese è alla guida, insieme alla co-conduttrice Francesca Agnati, del “Trentalance show” sulla nuova emittente GO-TV. Le 8 puntate del talkshow indagano, tramite l’esperienza di una donna e di un uomo che sono utenti dei social network, le dinamiche della seduzione e della sessualità, insieme a ospiti, esperti ed opionionisti.

Franco Trentalance nel 2018 ha pubblicato il manuale “Seduzione Magnetica” (Ed. Ultra) e domani sera esplora il mondo della seduzione e dell’eros ai tempi del distanziamento sociale e della pandemia.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Diego Laurenti - Iutubber

Diego Laurenti: Iutubber per passione… e professione

Incontriamo oggi Diego Laurenti, che in molti sul mondo del web conoscono come "Iutubber", che ci racconta i suoi progetti.

Natale su Netflix

Netflix: ecco cosa vedere a Natale

Il Natale si avvicina ed ecco le prossime uscite su Netflix: tra serie TV e film, ecco cosa vedere sulla piattaforma durante le vacanze.

Alessandro Sardelli. Foto di Andrea Ciccalè

Alessandro Sardelli: vi parlo di “Guerra tra poveri”

"Guerra tra poveri" è un progetto del regista Kassim Yassin Saleh in cui vi è, tra i protagonisti, il giovane attore Alessandro Sardelli.

Lascia un commento