Gomorra 5. Foto da Instagram
Salvatore Esposito e Marco D'Amore in Gomorra 5. Foto da Instagram

Aspettando Gomorra 5

In questi giorni il lungomare di Napoli si è trasformato in set cinematografico per le riprese di Gomorra 5. In queste settimane si sta girando in diversi luoghi del capoluogo campano: dal Centro Direzionale al lungomare, da Rotonda Diaz ad alcune zone come la Vela gialla di Scampia e Ponticelli.

Gomorra 5. Foto da Instagram
Salvatore Esposito e Marco D’Amore in Gomorra 5. Foto da Instagram

Le prime scene sono state girate all’inizio di settembre a Riga, in Lettonia e adesso la troupe si è spostata a Napoli. Le riprese si sarebbero dovute fare la scorsa primavera, ma sono slittate per CoronaVirus.

Gli attori sono tornati a girare sui luoghi simbolo della serie che tornerà prossimamente con la quinta stagione. Da anni l’industria culturale e creativa ci offre tantissimi contenuti e ruoli professionali particolarmente nel mondo del cinema e delle serie televisive che ci fanno conoscere tanti film e prodotti seriali che ormai hanno acquistato un ruolo quasi dominante nella nostra vita per quanto riguarda il concetto di entertainment.

Dietro la realizzazione di un film o di una serie televisiva, ci sono tanti ruoli professionali, abbiamo figure importantissime, che lavorano dietro le quinte, gente che studia attentamente i contenuti e i testi, le figure dei racconti, gli interpreti,  si occupano degli abiti, dei costumi, del trucco, dei prodotti, un racconto delle tante creatività e talenti che ruotano intorno alla moda, ai servizi fotografici, agli studi televisivi, tra gli altri è importantissimo il trucco, per il quale verificare che il prodotto sia ben tollerato da un largo campione di individui.

Nel cast della nuova serie Salvatore Esposito incontrerà nuovamente Marco D’Amore nei panni dell’Immortale (come spin-off ha già anticipato), e noi saremo qui a raccontarvelo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento