Mario Ermito
Mario Ermito

Mario Ermito: Talento e Umanità al GFVip

Uno dei concorrenti più amati della seconda fase del Grande Fratello Vip è indubbiamente Mario Ermito, attore e performer musicale (apprezzato come rivelazione nell’edizione 2018 di Tale e Quale Show, su Raiuno) che da quando è entrato a far parte del gioco è riuscito a portare l’educazione e la purezza del classico ragazzo della porta accanto.

Mario Ermito
Mario Ermito

Nonostante il suo percorso attoriale, che lo ha portato a divenire il protagonista di un film di produzione spagnola, presto in uscita anche in Italia, Ermito ha mostrato un lato umile, altruista, socievole. Perfino il casus Sonia Lorenzini, che rischiava di compromettere la sua fama di ragazzo d’altri tempi per passare da farfallone, non ha scalfito quanto il pubblico percepisce di lui.

Tanto è vero che è stato salvato dalle nomination, in cui era stato messo forse per eccesso di tattica dagli altri concorrenti. Che alla fine saranno eliminati, una volta finiti loro stesso nel circo dei nominati, per ironia della sorte o semplicemente perché chi guarda il programma percepisce

Per Mario Ermito non è la prima volta al Grande Fratello. Risale al 2011 il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, dove però rimase solo una settimana. In quanto da persona estremamente leale e intellettualmente onesta, era rimasto schiacciato dai soliti giochetti che sono un classico al Grande Fratello.

Questa volta però, nell’edizione vip del reality, Mario ha potuto mostrare quell’aspetto di se che non era mai emerso. E che unito a un indubbio talento artistico, fa di lui un personaggio straordinario. Capace di essere talentuoso sul set e umano al di fuori.

Autore: Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Potrebbe interessarti

Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Massimiliano Gallo per Imma Tataranni

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: la 3a stagione

La tanto attesa terza stagione di Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, in onda su Rai 1, sta per ritornare sul piccolo schermo.

Luca Turco. Foto di Giuseppe D'Anna

Luca Turco: vi racconto le mie passioni

Luca Turco è cresciuto insieme come Niko, nella grande ed importante famiglia di Un Posto al Sole e si racconta nelle sue passioni

Sophia - Il documentario

Un documentario per festeggiare Sophia Loren

Un documentario inedito, scritto a 4 mani, dedicato alla diva delle dive, che tutto il mondo ci invidia ancora oggi: Sophia Loren.

Lascia un commento